Ermanno Scervino non delude davvero mai e anche con la collezione Primavera Estate 2016 si riconferma come uno dei brand che sa catturare al meglio l’attenzione durante la MFW. Un front row fatto di vip, fashion blogger e anche la first lady Agnese Renzi ha applaudito a lungo la sfilata, una delle più convincenti viste in questi giorni.
La donna moderna di Scervino, indossa abiti che sono un mix di materiali diversi, in particolare il pizzo seducente che è uno dei capi saldi della maison, ma anche chiffon e organza.
Abiti Ermanno Scervino per la Primavera Estate 2016
Gli outfit sono molto femminili e romantici ma ci sono anche proposte accattivanti per una donna più decisa e aggressiva come i soprabiti, i tailleur pantalone e i caftani indossati sopra agli shorts.
Gli abiti hanno un’eleganza senza tempo e possono essere anche indossati facilmente, come il tubino bianco con dettagli n cristallo o la gonna a tubo in pizzo abbinata al crop top o le pencil skirts indossate sotto alla camicia.
Più impegnativi gli abiti da sera in chiffon, eleganti ma comunque rilassati.
Le lunghezze delle gonne sono sempre mini o maxi e la palette di colori spazia dal rosa al rosso, al bianco, al nero,all’avorio.
Le tute in stile safari e gli shorts sono giovanili e sono una ventata di freschezza all’interno della sfilata.
In generale, tutta la collezione punta a soddisfare anche un pubblico più giovane e si merita i lunghi applausi di fine show: la sfilata di Scervino è piaciuta davvero a tutti e per farlo non ha avuto bisogno di stupire a tutti i costi con effetti speciali!