La collezione di Fay per la Primavera Estate 2016 è davvero elegantissima. Ha toni insolitamente sobri e scuri per essere una collezione dedicata alla bella stagione, ma i modelli sono semplicemente pazzeschi. E’ una passerella, quella di Fay, ricca di varietà, tantissimi modelli particolari, tantissimi tagli diversi per poter accontentare davvero ogni donna.
Abiti Fay per la Primavera Estate 2016
Per la Primavera Estate Fay sceglie il corto: minidress, shorts e gonne corte dominano la passerella, lasciando spazio solo ai pantaloni lunghi, generalmente morbidi. In compenso il look è riequilibrato da top e capospalla. Bellissimi trench arrivano a coprire quasi fino all’orlo della gonna, chiusi da cinte morbide che segnano il punto vita. Le maniche sono morbide, si ispirano ai modelli quasi vittoriani con polsini ambi. C’è spazio però anche per i top strapless o per le camicette rese più particolari da semplici gilet dal taglio avvitato. Su tutto regnano meravigliosi pattern.
Accessori Fay per la Primavera Estate 2016
Per quel che riguarda le scarpe si viaggia dall’estremo femminile, i meravigliosi stivali in camoscio, all’estremo casual, i sandali flat con incrocio in cuoio. La cinta diventa un accessorio indispensabile, così come la borsa bauletto, pratica e capiente.