La donna Fendi è decisamente grintosa e anche in Primavera non rinuncia a un look dark, quando non addirittura gotico. Il colore dominante è il nero, accompagnato dal verde militare. Ci sono dei punti di rosso molto belli e anche del bianco, ma il tono generale resta sullo scuro. Sicuramente una sfilata di carattere, che ci è piaciuta proprio per questa sua anima goth che osa addirittura con le borchie.
Abiti Fendi per la Primavera Estate 2016
Gli abiti sono soprattutto corti, ci sono diversi shorts in collezione e anche le tute prediligono questo taglio. La particolarità in questo senso è nell’orlo, perché gli shorts si chiudono in maniera stretta sulla gamba, formando una specie di palloncino. Non mancano chiaramente i classici minidress, ma ci sono anche gonne maxi e look all’apparenza più castigati con ampie giacche che arrivano a metà coscia. La trasgressione però è dietro l’angolo, perché spesso un taglio all’altezza del punto vita permette di vedere ben più di quel che normalmente consente una qualsiasi giacca. Bello il dettaglio delle tasche con cuciture in pelle.
Accessori Fendi per la Primavera Estate 2016
Come sempre gli accessori sono uno dei punti forti della collezione Fendi: scarpe altissime con un tacco molto particolare che ha come un foro verticale nel centro, ma anche meravigliose borse in pelle con splendide e ricche decorazioni floreali.
Le dimensioni sono varie, per accontentare davvero ciascuna di noi!