Sensualità e femminilità, ecco le due parole chiave della sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini: tanti abiti svolazzanti, colori delicati e trasparenze. La donna di Serafini è romantica, ma non passiva o ingenua, questo emerge dall’accostamento delle preziose camicette con le rouches con le salopette o i bermuda. E’ una sfilata bella ed estremamente portabile, sono abiti che potremmo realmente indossare nella vita di tutti i giorni.

Abiti Philosophy di Lorenzo Serafini per la Primavera Estate 2016

Sono gli abiti lunghi a dominare la collezione, i più belli sono senza dubbio quelli bianchi lavorati ricchi di trasparenze che ricordano un po’ l’ambiente bucolico. Per la sera ci sono invece abiti blu navy con ampi scolli e gonne fino ai piedi, sontuosi ma senza diventare eccessivi. Per chi predilige uno stile più sportivo non mancano gli shorts e i completi pantaloni. Il colpo di fulmine? Il poncho maxi che ci fa pensare ad una serata sulla spiaggia e alla brezza marina che spazza via il malumore.

Accessori Philosophy di Lorenzo Serafini per la Primavera Estate 2016

Ankle boots e stivaletti per tutte! Gli accessori di Serafini sono assolutamente semplici. Anche per quello che riguarda le borse troviamo delle maxi tracolle in cuoio o in paglia e niente più di questo. E’ chiaro che sono gli abiti i veri protagonisti della sfilata!

Il video streaming della sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini per la Primavera Estate 2016

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016