Miriam Leone nuovo look

Capelli rossi, occhi verdi e pelle di porcellana, ma sotto la pelle tutto il calore (lavico) della sua amata Sicilia. Miriam Leone è stata protagonista dell'ultima stagione de Le Iene (il primo maggio è andata in onda l'ultima puntata della domenica).

Miriam Leone è poi ormai un'attrice affermata: è per esempio tra i protagonisti de I Medici, fiction Rai della stagione 2016.

Una foto pubblicata da Le Iene (@redazioneiene) in data:

 

Dopo il successo con la serie tv 1992 e più recentemente con Non Uccidere e La Dama Velata, Miriam ha conquistato il cuore di tutti con le sue capacità di attrice, dimostrando di sapersi svestire anche dei panni di femme fatale, recitando praticamente struccata e con abiti informi nella serie andata in onda su Rai3.

Instafamous, modelle italiane da seguire su Instagram

Ritornata in tv nel ruolo di conduttrice, ha saputo rimettersi in gioco non prendendosi troppo seriamente, ma al contrario continuando a confermare la sua poliedricità. Intanto, la sua bellezza puntata dopo puntata non ha conosciuto passi falsi. Quasi tutti i look scelti dal suo stylist, assieme a make-up e accessori sono stati praticamente ineccepibili, qualche perplessità su un paio di outfit. Ma alla fine c'era sempre lei, Miriam Leone, una che la "sexitudine" ce l'ha nel DNA e che starebbe bene con qualsiasi cosa, ne siamo convinte. Ecco secondo noi i look più riusciti

I look di Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi

 

Una foto pubblicata da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Miriam Leone nuovo look in Ferragamo

Abito Salvatore Ferragamo con tulle e trasparenze, il corpetto messo il risalto dalle spalline sottili e colpo di stile le scarpe firmate Giannico. L'acconciatura a treccia era poi adattissima al look fresco e moderno di Miriam.

 

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone in Gucci

Gli abiti in stile trompe l'oeil firmati Gucci e disegnati da Alessandro Michele sono decisamente i più desiderati (ed indossati) del momento. Per l'ultima puntata Miriam ne ha indossato uno dei toni del petrolio con effetto nude sulla pelle e spacco vertiginoso.

 

 

Una foto pubblicata da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Miriam Leone in Versace

Deliziosa in questo abito lungo coloratissimo con il simbolo della Medusa in vita. Sandali neri minimal con cinturino alla caviglia e capelli sciolti con onde morbide. Perfetta!

 

 

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone in Marni

Colore e ancora "italian style" con questo abito firmato Marni, accessori Delfina Delettrez e scarpe Paula Cademartori. Combinazione ideale di colori e stampe che mette in risalto l'incarnato della Leone.

 

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data: