Un bacio e un abbraccio a te, che stai vivendo uno dei momenti più belli della tua vita! Strano, ma vero, nei nove mesi della gravidanza non dovrai rinunciare al tuo stile. Neppure in inverno! E anche se spesso ti ritrovi davanti allo specchio, cercando di capire bene che cosa indossare, sappi che per te ci sono infinite proposte. Tutto sta nel reinventare il tuo guardaroba, ça va sans dire. Ma come vestirsi quando fa freddo e le temperature scendono a picco improvvisamente? Te lo sveliamo noi! Affrontare le temperature sotto lo zero non significa rinunciare a essere graziosa e femminile. Tutto sta nel combinare capi confortevoli a capi pesanti e seguire piccoli trucchetti per essere elegante senza brivido.
Via libera, perciò, ai pantaloni dalla linea comfy chic – come possono essere quelli cropped e, perché no, anche i jeans – ai pullover che accarezzano la tua pancia, e persino i capispalla più trendy come i parka, le faux fur – le pellicce ecologiche che ti scaldano per l’inverno – e i cappotti dalla fantasia tartan, a quadretti scozzesi e non solo. Sì, perché anche gli accessori hanno la loro importanza, come un cappellino con cui farai l’upgrade.
Pronta a sconfiggere le basse temperature con eleganza? Ti suggeriamo 3 look anti-freddo da sfoggiare con il pancione!
Look 1: comfy chic per tutti i giorni
La magia dell’attesa si unisce alla tua voglia di essere trendy? No problem perché puoi esserlo davvero con poco! Sì, anche quando le temperature scendono e fa troppo freddo per capire che cosa indossare. Dopotutto, si sa, è più facile creare dei look graziosi durante la bella stagione, ma di certo non è impossibile anche in inverno! Come potrai vestirti per tutti i giorni? Scegli, ad esempio, un paio di jeans dalla linea comoda e con la vita che avvolge con morbidezza la tua pancia. Abbinali a un maglioncino, magari intinto nel bianco, e concludi il tuo outfit con il piumino o con un parka con il collo di pelliccia e il cappuccio. E ai piedi? Le sneakers sono senza dubbio la soluzione migliore, soprattutto se devi muoverti in città fra un impegno e l’altro! La chicca in più? I calzini in cashmere che tengano il piede ben al caldo.
Look 2: stilosa per una passeggiata
Vestirsi con capi comodi non sarà un problema, per te che aspetti con gioia il tuo bambino! Persino per una passeggiata mano nella mano con il futuro papà!. Per sorprenderlo, e per sentirti iper femminile anche quando fa freddo, sfoggia i vestiti e gli accessori più belli pensati proprio per te! Un esempio? Che ne dici di un paio di pantaloni neri e un pullover a collo alto, in cashmere bianco o nelle sfumature pastello? È un look semplice, certo, ma potrai benissimo valorizzarlo con un capospalla e con gli accessori che saranno dalla tua parte! Aggiungi, dunque, un cappotto con la fantasia a quadretti – che è di tendenza per l’inverno 2019 – e un cappello super cool. Ad esempio un basco in lana che ti regalerà un’allure sofisticata! E terrà la testa al calduccio.
Look 3: super glam per la sera
Lascia da parte i tuoi dubbi e le tue insicurezze su come vestirti in gravidanza. Già anche in inverno! Sfodera, perciò, i migliori look che ti faranno sentire speciale e soprattutto a tuo agio. Non ti perdi neppure una tendenza? Non preoccuparti perché potrai continuare a seguirle – e a vestirti! – come desideri anche quando fa troppo freddo. Per questo scegli un paio di pantaloni cropped dalla fantasia animalier oppure con i fiori e abbinali con nonchalance a un maglione nero. Completa il tuo look con una pelliccia ecologica, faux fur ch un must have per l’inverno 2019, e un paio di stivaletti. Così otterrai subito uno stile di tendenza finanche per le tue serate fashion!