Le modelle italiane più cool su Instagram
Belle, anzi no bellissime e con il social network delle immagini ci vanno a nozze. Parliamo delle modelle italiane che ogni giorno si aggiudicano complimenti e nuovi lavori a suon di cuoricini e nuovi followers sul caro Instagram.
Loro che possono rinunciare ai filtri e agli abusi di applicazioni che livellano la faccia e attenuano qualsiasi sbavatura. Loro che possono permettersi tranquillamente di fare un selfie appena sveglie o, peggio, dopo una notte insonne e vedere gli apprezzamenti moltiplicarsi, nonostante tutto. Loro che condividono vestiti da sogno, lavori in spiagge esotiche lontane e spesso anche una vita divertente, o normalissima, divisa tra lavoro e famiglia.
Ma chi sono le modelle italiane che meritano un nostro follow su Instagram? Ecco le nostre preferite!
Ecco l’App per creare l’effetto sbrilluccicante a foto e video su Instagram
Eva Riccobono
Nonostante il suo aspetto nordico, le sue radici affondano nel caldo cuore di Palermo (il suo accento ne è la conferma). Modella amatissima da stilisti italiani e stranieri, ha posato per i più grandi fotografi e la sua carriera non conosce battute d’arresto, anche ora che è mamma.
Bianca Balti
Lodigiana, ha iniziato a fare la modella per caso e da allora non si è più fermata. I primi a volerla a tutti i costi sono stati Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ma poi ha lavorato con i più grandi sia in passerella che come fotomodella per campagne di brand prestigiosi. Da un po’ di mesi è diventata mamma per la seconda volta.
Paola Turani
Allegra, spumeggiante e bellissima. Paola Turani, nota come Tury su Instagram è una vera star. La modella di origine bergamasche è seguitissima e commentatissima, proprio perché tramite il suo account racconta la sua vita di tutti i giorni e con divertenti aneddoti che vedono protagonisti il fidanzato o il cane Bracchetto.
Maria Carla Boscono
Modella e attrice teatrale, di origini romane. Maria Carla si è distinta nel panorama della moda mondiale proprio per il suo aspetto androgino che le permette di giocare ruoli diversi e trasformarsi continuamente, sia in passerella che sotto i riflettori di un servizio fotografico. Anche lei da poco mamma, condivide scatti della sua quotidianità, tra lavoro e momenti di tenerezza con il suo bambino.
Gloria Lombardi
Fresca e raggiante, Gloria vive di base a Rimini, ma per lavoro si sposta continuamente. Nonostante la giovane età ha già le idee chiare: modella sì ma anche una laurea in Economia, per poter pensare con più serenità e solidità al suo futuro, aldilà dei sogni che un lavoro come questo permette di realizzare.
Sonia Di Palma
Eletta Miss Forme Morbide durante il concorso di Miss Italia, la carriera di Sonia è stata in ascesa. Ha iniziato a lavorare subito come modella per grandi stilisti, ma anche a posare per numerosi servizi fotografici. Versatile, camaleontica, il suo aspetto le consente di interpretare al meglio quello che i fotografi o gli stylist vogliono rappresentare per campagne brand, ma anche per editoriali di riviste patinate.