Tous Jewelry

Siamo in pieno fermento, il Natale sta per arrivare e siamo alla ricerca degli ultimi regali da fare, quale occasione migliore, visitare il primo store monomarca Tous Jewelry inaugurato a Roma, in una bellissima serata di dicembre, nel cuore di Roma, in Via Frattina 85 e immergersi nel mondo incantanto del brand spagnolo di gioielli, per pensare agli ultimi pensieri da dedicare alle persone amate o perché no, aggiungere alla nostra wishlist.

E così tra collane, ciondoli, orecchini e le iconiche immagini delle campagne pubblicitarie di cui è testimonial Gwyneth Paltrow, ci siamo lasciati trasportare dall’atmosfera Tous Jewelry alla ricerca di nuovi accessori anche solo per sognare un po’. Nel negozio, infatti, sono disponibili sia i gioielli che borse e occhiali da sole, per completare la proposta e soprattutto il nostro look. 

La collezione di Natale Tous Jewelry

Il Natale firmato Tous è caldo e colorato, comincia davanti ad un bel té con le gemme della collezione Mini Tea Time, versatili e brillanti e continua con diamanti e oro, ma anche topazio e perle sotto il segno delle collezioni Eklat, Camee e Warm; per completare il tutto non possono mancare le famose borse Tous, ormai amatissime anche dalle It Girls, per il loro tocco elegante e sofisticatro. Insomma, tra nuove proposte e classici della collezione, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget, uno dei punti di forza di Tous Jewelry, infatti, è proprio la sua “democraticità”: dall’argento ai diamanti, passanto per topazi e rubini, oro giallo e bianco, tocca a noi scegliere i nostri gioielli preferiti e quelli più in linea con il nostro stile o di coloro a cui vogliamo regalarli.

Ufficio Stampa |
1 di 9 - Cocktail time al negozio Tous di Roma -
Ufficio Stampa |
2 di 9 - Dettagli del negozio Tous -
Ufficio Stampa |
3 di 9 - Il negozio Tous -
Ufficio Stampa |
4 di 9 - Tous a Roma in Via Frattina -
Ufficio Stampa |
5 di 9 - Ospit Eleonora Albrecht -
Ufficio Stampa |
6 di 9 - ospiti Alessia Fabiani -
Ufficio Stampa |
7 di 9 - Ospiti Cinzia Th Torrini -
Ufficio Stampa |
8 di 9 - Ospiti Elisabetta Pellini -
Ufficio Stampa |
9 di 9 - la vetrina di Natale -

La storia di Tous Jewelry

Il marchio Tous Jewelry è nato nel 1920 da un’idea di Rosa Oriol e Salvador Tous, che volevano creare un brand di gioielli innovativi ma fuori dalla cultura di “elite”.  Il desiderio di far nascere un marchio di gioielli “lifestyle” è diventato realtà anche grazie all’ingresso in azienda delle quattro figlie nate dal matrimonio Tous: Rosa, Alba, Laura e Marta, e le linee di borse, fragranze, accessori, posizionatesi nel mercato del lusso accessibile. Di lì ad oggi sono nati 500 negozi Tous Jewelry in giro per il mondo: Barcellona, Madrid, New York, Miami, Shanghai, Tokyo, Mosca, Dubai, Città del Messico e ora anche Roma, diventando a tutti gli effetti un marchio globale. Vi sarete chiesti com’è nato il simbolo Tous, il celebre orsetto che ritroviamo come icona del logo e in diversi gioielli. È stata Rosa Oriol – nel 1985 – ad avere l’intuizione: “Durante uno dei miei viaggi, vidi un orsetto di peluche in una vetrina e pensai ai ricordi più cari della mia infanzia. Perché non riprodurlo in oro? L’orsetto ha segnato l’inizio della nostra espansione ed è sempre presente nei nostri disegni. È molto speciale per me e sono consapevole del fatto che è grazie all’orsetto se siamo arrivati fino a questo punto. La tenerezza che trasmette è universale”.