Notte bianca dello shopping online 2017
Un nuovo appuntamento con la Notte Bianca dello Shopping on line, dopo il successo delle edizioni precedenti, Netcom, il Consorzio dello shopping elettronico italiano ha deciso di replicare con una nuova edizione della notte di shopping più pazza dell'anno.
Saldi estate 2017, le date regione per regione
Come funziona la Notte Bianca dello shopping online?
Funziona esattamente come la notte bianca dei negozi, con l'unica differenza che potremo fare acquisti comodamente da casa. Basta conoscere i siti giusti che aderiscono all'iniziativa e scegliere tutto quello che vogliamo aggiungere nel carrello. Dalla tecnologia alla moda, sono tanti i settori che hanno deciso di partecipare. Ben 700 siti di shopping on line, infatti, si contenderanno gli acquisti dei numerosi appassionati di shopping online in cerca dell'affare giusto. Per scoprire tutti i negozi e le marche che partecipano all'iniziativa basta andare sul sito CrazyWebShopping.it e utilizzare l'apposito menù a tendina con su scritto "negozi" oppure "marchio" o inserire il sito o brand che ci interessa dove è indicato lo spazio bianco con la lente di ingrandimento, per sapere subito se il brand o sito che ci interessa partecipa all'iniziativa. Un'altra funzione comoda è quella che permette di scegliere direttamente la categoria merceologica di nostro interesse, quindi ad esempio, Food&Wine, oppure, Lettura e tempo libero, giardinaggio e fai da te, o tantissime altre.
Perché i saldi vanno male?
Ecco alcuni dei siti che faranno gli sconti
- ProfumerieWeb
- Eprice
- Mediaworld
- Pompea
- Ovs
- Coin Casa
- La Feltrinelli
- Leroy Merlen
- Imetec
- Mondadori Store
Cosa occorre fare per ottenere lo sconto
Per prima cosa iscrivetevi alla newsletter sul sito CrazyWebShopping, così verrete informati in tempo reale dell'inizio degli sconti. Quando la notte bianca dello shopping online sarà effettivamente iniziata, potreste trovare direttamente sul sito di riferimento che avete scelto per i vostri acquisti, un codice promo da inserire al momento dell'acquisto, in modo da ottenere la percentuale di sconto promessa. Fate sempre attenzione alle postille e agli avvisi, potrebbe capitare che non tutti i prodotti presenti sul sito siano scontati, o che possano esserci delle percentuali differenti. Verificate sempre anche le regole del reso, ci sono siti che permettono di farlo gratuitamente entro un tot di giorni, in altri casi è possibile persino farlo in negozio. Valgono insomma, le solite regole sull'accortezza e la sicurezza, scegliendo metodi di pagamento sicuri, in primis Paypal, perfetto per gli acquisti online o tramite prepagate ricaricabili, in modo da non avere sgradite sorprese sul conto.