Per questo autunno-inverno le maison d’alta moda puntano tutto sul colore, sulla grandezza o sulla forma felina. Sulle passerelle di Parigi, New York e Milano sono stati, infatti, avvistati occhiali enormi e dalle forme più originali e stravaganti. Gialli, arancioni, rosa, verdi o neri, questi sono i colori che sono stati proposti dai diversi brand internazionali. Dimenticatevi, quindi, dei colori spenti o tetri, perché quest’anno anche l’inverno e l’autunno si colorano di nuance forti, vivaci e vitaminiche. Se non volete passare inosservate scegliete, quindi, degli occhiali da sole in linea con quelli proposti dalle case d’alta moda. Vediamo ora più nel dettaglio gli occhiali da sole proposti dai brand famosi e dove trovare degli occhiali trendy ad un prezzo più accessibile.
1 di 32
- Completo marrone Marni -
2 di 32
- Trench verde Marni -
3 di 32
- Abito blu Marni -
4 di 32
- Cappotto roda Marni -
5 di 32
- Abito rosa e rosso Marni -
6 di 32
- Abito verde e pelliccia Emporio Armani -
7 di 32
- Cinta logo Emporio Armani -
8 di 32
- Miniabito con iniziali -
9 di 32
- Uscite colorate Emporio Armani -
10 di 32
- Multi cinture Emporio Armani -
11 di 32
- Pelliccia a righe Emporio Armani -
12 di 32
- Argento Emporio Armani -
13 di 32
- Velluto nero Emporio Armani -
14 di 32
- Bagliori blu Emporio Armani -
15 di 32
- Gonna Frange Emporio armani -
16 di 32
- Stola pelliccia Emporio Armani -
17 di 32
- Completo bianco Laura Biagiotti -
18 di 32
- Cappotto bianco Laura Biagiotti -
19 di 32
- Completo con borchie Laura Biagiotti -
20 di 32
- Abito losanghe Laura Biagiotti -
21 di 32
- Scamiciata Laura Biagiotti -
22 di 32
- Abito fiori Laura Biagiotti -
23 di 32
- Dolce e Gabbana -
24 di 32
- Dolce e Gabbana Fashion devotion -
25 di 32
- Vescove da Dolce e Gabbana -
26 di 32
- Tuta santa Dolce e Gabbana -
27 di 32
- Paillettes Dolce e Gabbana -
28 di 32
- Panda da Dolce e Gabbana -
29 di 32
- Felpa Dolce e Gabbana -
30 di 32
- Giubbotto angelo Dolce e Gabbana -
31 di 32
- Abito nero tatuato Dolce e Gabbana -
32 di 32
- Tshirt Fashion devotion Dolce e Gabbana -
Gli occhiali da sole cat eye
Occhiali da sole cat eye rosa economici Occhiali da sole cat eye rosa economici Official WebsiteI cat eye, o gli occhiali a forma d’occhio di gatto, sono il nuovo trend degli occhiali da sole e da vista. Si tratta di occhiali che hanno una forma molto particolare e sensuale che dona agli occhi uno sguardo serio, ma allo stesso tempo ammaliante. Gli occhiali neri di Valentino cat eye sono stupendi e sensuali. La lente degli occhiali della maison è molto chiara e fuoriesce leggermente dalla montatura. Sempre Valentino propone anche altri due paia di occhiali cat eye, il primo ha le lenti chiare ed azzurre leggermente più grandi della montatura, mentre il secondo paio è dotato di una montatura rosa con lenti più scure. Anche Tsumori Chisato quest’anno ha proposto un paio di occhiali dalla forma felina ed arrotondata. La montatura merlettata, decisamente originale, è bicolore: rosso fuoco e bianca. Se siete stufe del solito modello total black, optate per occhiali da sole cat eye con le lenti specchiate, magari in un colore rosa super trendy come per il modello rosa che vedete sotto in foto
Occhiali da sole oversize Occhiali da sole oversize Official WebsiteL’oversize è sicuramente uno dei cavalli di battaglia delle sfilate d’alta moda di quest’anno. Durante la Paris Fashion week, Dior ha proposto un paio di occhiali grandi, quadrati e dalle lenti gialle. La modella li indossava con i capelli sciolti e con accessori che richiamavano il colore degli occhiali. Balenciaga, invece, ha proposto un classico paio di occhiali neri con le lenti scure, ma davvero molto grandi. Gli occhiali di Balenciaga sono perfetti per chi ha la fronte alta o il naso asimmetrico. Ancora Dior, ha proposto un altro paio di occhiali oversize, stavolta tondi ed arancioni. Gli occhiali possono essere abbinati ad un outfit marrone, verde scuro, beige o total black. Se volete osare, indossateli con un vestito coloratissimo, come quello indossato dalla modella in passerella.
Occhiali da sole quadrati maxi Occhiali da sole quadrati maxi Official WebsiteSulle passerelle di Milano, Parigi e New York sono state avvistate anche diverse montature quadrate o rettangolari, alcune oversize ed altre dalle dimensioni più contenute, ma comunque molto originali. Miaou quest’anno propone un paio di occhiali neri, rettangolari e molto sottili perfetti per chi ama i capelli sciolti ed ha un viso lungo. Dior, invece, propone diversi occhiali quadrati e leggermente asimmetrici arancioni, rossi, marroni o neri. Gli occhiali proposti da Tom Ford, invece, sono sempre quadrati ed asimmetrici, ma specchiati. Anche gli occhiali di Victoria Beckham sono quadratissimi, oversize e marroni. Jeremy Scott, ha invece presentato a New York degli occhiali quadratissimi e bianchi che ricordano leggermente lo stile di Lady Gaga.
Gli occhiali da sole griffati sono bellissimi, purtroppo però spesso costano tantissimo e difficilmente si riesce a spendere meno di 100 euro. Per fortuna, però, esistono tantissimi negozi online o fisici che vendono occhiali in linea con i trend del momento. Amazon è il primo sito dove cercare occhiali low cost ed alla moda. La scelta è davvero vasta e basta solo trovare il paio giusto. Zalando è un altro sito dove potreste trovare occhiali da sole alla moda spendendo pochissimo. Il sito propone una vasta gamma di occhiali, molti dei quali rispecchiano i trend del momento. Gli occhiali cat eye di Even&Odd che vende Zalando, ad esempio, ricordano tantissimo molti modelli proposti dai brand d’alta moda e costano poco più di 11 euro. Ricordatevi di controllare anche tra gli occhiali proposti da Anna Field che propone diversi modelli quadrati, rettangolari e vintage.
Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.