Oysho costumi da bagno super trendy per l’estate 2016
Da sempre amatissimi per il loro mood boho e per la vestibilità, scopriamo insieme la nuova collezione di costumi da bagno firmata Oysho per l'estate 2016
Il brand Oysho del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Pull&Bear, Bershka, Massimo Dutti, è ormai amatissimo dalle fashion addicted e non solo sia per l’intimo e il casualwear che per la linea di costumi da bagnoe copricostumi sempre attenta alle tendenze, ma anche capace di coniugare stile e comfort, con le linee più classiche. Per l’estate il brand propone tante proposte interessanti e che riescono ad andare incontro ai gusti di tutte, giovanissime e non, minimaliste e ferventi amanti del colore e delle fantasie.
Sicuramente uno dei modelli più amati dalle fashion addicted, il bikini con stampe azteche è diventato subito un super trend ed uno di quei modelli che non deve assolutamente mancare nella nostra valigia prima di partire per le vacanze. Oysho lo propone sia nella versione classica che con slip a vita alta e lacci laterali, ma anche con top, la vera novità. Un modello adatto soprattutto all’ora dell’aperitivo in piscina per evitare antiestetici segni.
1 di 30
- Costume intero nero -
2 di 30
- Bikini blu in sangallo -
3 di 30
- Trikini rosso stampato -
4 di 30
- Bikini rosso con scollo americana -
5 di 30
- Bikini con fondo bianco e sfumature -
6 di 30
- Costume intero con decori oro -
7 di 30
- Bikini fucsia -
8 di 30
- Bikini a triangolo bianco in sangallo -
9 di 30
- Bikini in stampa bandana -
10 di 30
- Costume verde intero -
11 di 30
- Bikini arancio -
12 di 30
- Triangolino blu sfumato -
13 di 30
- Costume intero con laccetti -
14 di 30
- Bikini celeste a fascia -
15 di 30
- Bikini rosso in sangallo -
16 di 30
- Bikini a righe bianco e blu -
17 di 30
- Bikini floral -
18 di 30
- Costume intero celeste -
19 di 30
- Bikini bordeaux -
20 di 30
- Bikini triangolo blu e celeste -
21 di 30
- Bikini monospalla colorato -
22 di 30
- Bikini a triangolo color cammello -
23 di 30
- Triangolino fantasia bandana rosa -
24 di 30
- Triangolino in stampa geometrica -
25 di 30
- Bikini a fascia colorato -
26 di 30
- Costume intero in stampa multicolor -
27 di 30
- Intero monospalla rosso -
28 di 30
- Costume due pezzi floral -
29 di 30
- Top e slip fantasia -
30 di 30
- Bikini bianco -
La linea Oysho è famosa anche per proporre costumi da bagno dal mood retrò reinterpretandoli con linee più pulite e moderne. Adorabili quelli con stoffa a righe carta da zucchero, ma anche il bikini con top dallo scollo a V color marsala. Interessanti anche i modelli interi con scollo americano e laccetto o con incrocio sul decoletté.
È possibile inoltre scegliere i modelli basic e mixarli come si preferisce, magari optando per stampe diverse da abbinare con un mix&match, oppure optare per i colori pastello o caramellosi da sempre tra le nuance più riuscite del brand. Da non dimenticare poi, tutta la linea di copricostumi e abiti perfetti sia per il giorno che per le sere d’estate, insomma, potremmo preparare la valigia estiva semplicemente andando in negozio da Oysho, sicure di trovare tutto quello che ci serve per le nostre vacanze.