Paris Fashion Week AI 2015/2016 la sfilata di Miu Miu
Nessun altro brand riesce ad avere la femminilità sofisticata di Miu Miu ed è stato dimostrato ancora una volta sulla passerella della Settimana della Moda di Parigi, dove abbiamo visto sfilare una collezione colorata e raffinatissima. Tantissimi colori, modelli dal taglio semplice ma mai banale, questo è il segreto del successo di questo defilé unico, capace di farci sospirare di fronte ad ogni uscita di un capo nuovo!
Paris Fashion Week: le sfilate per l'Autunno – Inverno 2015/2016
Abiti Miu Miu per l'Autunno Inverno 2015/2016
I capispalla sono probabilmente la parte più interessante dell'intera collezione di Miu Miu, la varietà è quasi incredibile! Abbiamo trench pitonati in varie colorazioni, cappotti maculati in turchese, cappotti pied de poule e a righe larghe bianche e rosa. Sono così belli questi capispalla e così diversi tra loro che li si vorrebbe possedere tutti per utilizzarli ciascuno in una circostanza diversa. Deliziose anche le mini coccodrillate in tinta unita, giallo limone e arancio, o pitonate. Il pezzo must have? L'abito salopette con scollo all'americana!
Accessori Miu Miu per l'Autunno Inverno 2015/2016
Deliziose le scarpe viste in passerella, sia quelle con la maxi fibbia che quelle con il largo cinturino. Anche in questo caso non manca il dettaglio pitonato. Come in altre sfilate anche Miu Miu ha presentato delle borse a mano piccole ed eleganti con manici lavorati: siamo certe che in breve diventeranno delle it bag!