Sempre più fashion e trendy: è questo il mood che caratterizza la nuova collezione autunno-inverno 2016-2017 di Piazza Italia che, ancora una volta, torna a mettere al centro la gente comune con la sua campagna “We Are People”. Outfit per tutti, dal bambino a donne e uomini di tutte le età, a prezzi popolari e accessibili, rendono questa collezione molto appetibile per chi è in cerca di un buon rapporto qualità-prezzo per rinnovare il proprio guardaroba in vista della stagione fredda. Un concetto comunicato anche dalle immagini di persone comuni scelte come testimonial per la campagna pubblicitaria, ideata da Stefano Ginestroni e scattata da Carlo Furgeri Gilbert. A conferma di ciò anche la scelta di ribassare il prezzo di alcuni capi con l’iniziativa dei People’s Price, contrassegnata dall’applicazione di un pendaglio sulla merce proposta a prezzi scontati. Un’opportunità in più per concederci qualche sfizio per sollevare l’umore, senza andare in rosso…
Scarpe e accessori Primadonna AI 2017, le novità
Abitini glam, morbidi cappotti e divertenti parka
Nuovi materiali, colori autunnali, abbigliamento sportivo, intimo, accessori, calzature, cappelli, gioielleria, borse: la collezione AI 2016-17 di Piazza Italia non lascia fuori niente e propone outfit completi dalla testa ai piedi, adatti a varie fasce di età, taglie e a un’ampia tipologia di donne. Tra i capi di punta, presente anche su alcuni scatti della campagna pubblicitaria, c’è l’abitino plissettato a mezza manica e nelle varianti oro e argento, adatto sia a un evento serale che a una giornata qualunque da rendere un po’ speciale. Tante le proposte di cappottini, giacche, giubbotti e parka per affrontare i primi freddi. Tra quelli che abbiamo visto, curiosando tra la collezione, a conquistarci è stato un cappottino marrone morbidissimo a un bottone. Davvero adorabile! Le più eccentriche apprezzeranno invece gli originali parka con pelo colorato (blu, giallo, rosso…). Nella wish list anche la gonna nera lunga dietro e corta davanti, super trendy e molto sexy. In perfetta sintonia con i trend del momento anche i panta-palazzo ampissimi, ma anche il vestito lunghissimo nero attillato a costine.
Daily wear e capsule fitness
Il daily wear per le più giovani include camicie a scacchi, con applicazioni, felpe e maglie con scritte, o impreziosite con pailettess all over e maxi cuori. Per scaldare l’inverno tante mantelle oversize, con collo alto e stile maglia lavorata, poncho con e senza zip, cardigan con bottoni, ma anche camicie tinta unita per i nostri outfit professionali. Per il nostro corredo sportivo Piazza Italia ha realizzato anche una colorata capsule che include pantafitness, leggings, top, reggiseni e giacche in lurex in vari colori. A completare il look anche gli zainetti abbinati per andare in palestra.
Borsette e scarpe per tutte le occasioni
Le borse spaziano dalle eleganti clutch per le serate più glam, alle borse da giorno ampie e in vari modelli e colori. Ci sono i secchielli e le borse con manici, le shopping bag e le sacche a zainetto. Le fantasie e i materiali includono il pitonato, le borchiette e l’ecopelle. Per le calzature l’autunno-inverno di Piazza Italia propone ballerine, tronchetti, stivali, sneakers, caldissimi scarponcini modello Ugg, scarpe con lacci e con punta rinforzata e applicazioni glam. Sul fronte accessori troviamo varie parure di gioielli che includono collane, orecchini, anelli e bracciali, con pendenti, motivi floreali, nappine, e modelli etnici. Must have dell’autunno, infine, il cappello a tesa larga, che Piazza Italia propone in vari modelli e colori molto carini, dal rosso al blu, dal nero al color paglia. Già disponibile nei negozi la nuova collezione è acquistabile anche sul nuovo e-commerce del brand PiazzaItalia.it. Non resta che farsi un giro…