Collezione Pinko autunno-inverno 2015-2016
Fa centro la collezione Autunno Inverno 2015/2016. Linee semplici ed eleganti in un mix di tessuti e fantasie. Protagonisti i capispalla, doppiopetto e cappotto proposti in diverse lunghezze e in diversi colori e stampe. Ci sono i cappotti rigorosi lunghi che seguono la silhouette e sono proposti in varianti scure o in principe dei Galles; ci sono i cappotti midi in stile retrò con stampe a quadri o le pellicciotte in shearling marroni. Non mancano le mantelle e i maxi cardigan utilizzati come sostituti delle giacche.
Le gonne sono midi e a ruota in colori scuri come blu notte e burgundy, oppure lunghe e plissettate, le camicie sono in denim impreziosite da applicazioni gioiello.
La maglieria alterna felpe con decori preziosi a maglioni dolcevita in tinta unita a camicette a quadri e camice in denim.
In questa collezione Pinko ama mixare outfit da giorno ad accessori da sera come clutch gioiello o dettagli in pizzo.
Il colore rende l’autunno inverno del brand vivace e le stampe jacquard e i decori anni Settanta gli danno un tocco retrò ma molto trendy.
Calvin Klein: le novità della collezione autunno-inverno 2015-2016
I tessuti sono pregiati e morbidi: angora, shetland ma anche molto denim.
Novità della stagione è la linea di scarpe da ginnastica fashion e trendy pensata per le donne sportive ma che non vogliono rinunciare al proprio stile. Queste scarpe sono proposte in sette varianti di colore e sono realizzate in tessuto tecnico e traspirante con inserti in neoprene foderato in pelle. La superficie è illuminata da strass degradé che creano un disegno e conferiscono alla calzatura un tocco di luce.