Prada, una linea di borse più economiche
La crisi economica ha colpito anche le maison di moda più famose, una su tutte? Prada, che ha registrato un calo delle vendite del 40%. Preso atto di questo dato abbastanza allarmante, da Prada avrebbero deciso di correre immediatamente ai ripari, cominciando a produrre una serie di borse più economiche rispetto a quelle attualmente in commercio (già, proprio quelle che ci fanno tanto sospirare).
Che sia venuto finalmente il giorno in cui ogni donna avrà la sua bag Prada? Aspettiamo a cantare vittoria, perché si è ancora lontani dalle borse low cost! Si parla di abbassare i prezzi, è vero, ma le borse Prada resteranno comunque nella categoria accessori di lusso, solo leggermente più abbordabili.
Se fino ad oggi una borsa Prada versione petite poteva arrivare a costare anche 1700 euro, secondo i nuovi piani il prezzo dovrebbe scendere intorno ai 1200 euro, insomma si tratta sempre di fare un investimento decisamente consistente! Non è stata ancora annunciata in ogni caso la data di uscita di questo nuovo set di borse, staremo a vedere cosa succederà e come saranno!