Dopo essere stata musa e protagonista della campagna Dior The Secret Garden, la Maison francese ha voluto collaborare nuovamente con la cantante originaria delle Barbados per scrivere una nuova pagina della loro storia insieme. La star ha disegnato un paio di occhiali da sole dalle linee pure e l’ispirazione futurista, in una selezione di colori metallici. Il nome della collezione è semplicemente Rihanna proprio perché rappresenta appieno l’anima di questa artista poliedrica e sempre in cerca di nuove sfide, che ormai vanno ben oltre la musica, dove è consacrata già da diverso tempo come una delle star più amate e popolari del mondo. Da diversi anni ormai, Rihanna è anche al centro della scena per il suo stile e le sue collaborazioni in fatto di moda.

Occhiali da sole, collezione Primavera Estate 2016

#RihannaDior

Non solo i suoi look spesso sopra le righe, fanno notizia, ma stringe sempre più spesso collaborazioni creative con brand importanti, realizzando capi e accessori che vanno letteralmente a ruba: ultima in ordine cronologico la collaborazione con Puma.

La collaborazione con Dior è la dimostrazione che non solo i brand sporty-casual si identificano con il sense of style di Rihanna, ma persino la casa di moda francese più celebre e chic del mondo, ha visto in quello dell’artista, un comune linguaggio estetico