Save My Bag è una garanzia. Morbidissima, capiente, pratica e stilosa, è la compagna di viaggio perfetta per le donne di città in costante movimento. Lo stesso marchio non si ferma mai e, con nuovi colori e modelli esclusivi, si rinnova continuamente. Siamo andate a vedere da vicino tutte le novità, in attesa dell’apertura del primo flagship store milanese.
È il maestoso Hotel Magna Pars di Milano a ospitare il mondo coloratissimo di Save My Bag, le borse, realizzate in poly-fabric con Lycra, diventate sempre più complici delle donne, che ne fanno ogni stagione un vero MUST-HAVE. All’interno degli store tante sono le novità, a iniziare dai colori aggiunti al modello di casa classico, Miss. Le borse, che presentano più di 40 tonalità, accolgono nella famiglia altre proposte cromatiche, come il Patagonia (carta da zucchero), il Frozen (acquamarina), il Flamingo (rosa fenicottero), il Bonitas (arancione acceso) e il Blogger (fucsia fluo). Masterpiece assoluti proprio per la loro versatilità, le borse Miss sono facilmente abbinabili a ogni stile, sia di giorno che di sera. Più da aperitivo, invece, le Petite Miss, novità di Save My Bag: Miss più piccole di dimensioni, ma sempre coloratissime e vivaci.
Le Black Label, dal modello simile alle Miss ma con metodo di chiusura differente, si caratterizzano da rifiniture dai colori contrastanti. SMB si diverte ancora una volta a inventare nuovi abbinamenti, stupendo sempre il consumatore. Arancio e senape, crema e fucsia, sabbia e arancio, acquamarina e bianco: questi sono i nuovi abbinamenti proposti che, proprio per la loro esoticità, vengono abbinati a luoghi lontani e da sogno: Cancun, St. Barth, Capri e Tahiti. A seconda del colore scelto, è anche possibile spruzzare, direttamente negli store indicati, profumazioni che ricordano le spiagge fonti di ispirazione.
Non solo colori, ma anche tante fantasie. Tropical è un set Save My Bag in edizione limitata: tanto verde, ananas e stampe colorate a tema in rilievo. È presente in ogni modello, dalle Miss alle Petite, dalla sacca al borsone grande unisex. Altro set di borse, giovane e particolarmente romantico, è quello dedicato alle parole d’amore: Love words. Su una base bianca, sono stampate in nero, infatti, tutte le parole più dolci che di solito scambiamo con la nostra metà. Idea regalo perfetta anche per un’amica speciale. Infine, troviamo, Stars: borse di ogni misura ricoperte da dolci stelline, anche per un target più giovane.
1 di 35
- Black Label -St Barth -
2 di 35
- Black Label -
3 di 35
- Borselli e porta iPad -
4 di 35
- Charms -
5 di 35
- Collezione Tropical -
6 di 35
- Colori delle Miss -
7 di 35
- Cuscini Stars -
8 di 35
- Foulard -
9 di 35
- I gialli e i verdi delle Miss -
10 di 35
- I nuovi colori delle Miss -
11 di 35
- Miss con foulard -
12 di 35
- Miss di Love words -
13 di 35
- Petite Miss celeste e rosa -
14 di 35
- Petite Miss -
15 di 35
- Set di Stars -
16 di 35
- SMB- Colori -
17 di 35
- Baby Blogger -
18 di 35
- Bubble Patagonia -
19 di 35
- Miss Black Label Cancun -
20 di 35
- Miss Black Label Capri -
21 di 35
- Miss Black Label St Barth -
22 di 35
- Miss Black Label Tahiti -
23 di 35
- Miss Frozen -
24 di 35
- Petite Mis Zaffiro -
25 di 35
- Petite Miss Bonitas -
26 di 35
- Petite Miss Coccinella -
27 di 35
- Petite Miss Filigrana Metallics -
28 di 35
- Petite Miss Graffiti -
29 di 35
- Petite Miss Love Words -
30 di 35
- Petite Miss Milk Shake -
31 di 35
- Petite Miss Nero Metallics -
32 di 35
- Petite Miss Toffee Metallics -
33 di 35
- Petite Miss Trophy -
34 di 35
- Popstar Flamingo -
35 di 35
- Portofino Bonitas -
Accessori Save My Bag
Le borse sono solo uno dei tanti prodotti proposti da Save my bag che completa la sua collezione anche con borselli e porta iPad, sia per Lei che per Lui, a cui sono dedicate fantasie più sobrie, geometriche e colori meno vivaci. Ogni borsa SMB può essere personalizzata. Questo è possibile grazie ai foulard, venduti separatamente, da legare alle proprie borse con fiocchi, scatenando la fantasia, ma anche grazie ai charms: spillette con raffigurate lettere dell’alfabeto, parole o simboli (cuori, bandiere) da applicare sulla propria “compagna d’avventure”.