Tra gorilla, cervi e lampadari sfarzosi si è svolta, sabato 25 febbraio, una grande festa organizzata da Christian Louboutin, in un’atmosfera che, se non fosse stato per i classici della canzone italiana anni ’60 in sottofondo, ci avrebbe illuso di essere all’interno di un film di David Lynch. Protagoniste della serata, manco a dirlo, le meravigliose scarpe per l’imminente bella stagione della boutique francese, esposte nei modi più stravaganti all’interno della location.
Scarpe comode, tutti i modelli per la Primavera Estate 2017
Tendenze dalle passerelle di Milano per il prossimo Autunno Inverno 2018
Il party per la presentazione Louboutin
Stravaganza è la parola a cui pensiamo più spesso mentre osserviamo le meravigliose, e originalissime, creazioni. Si parte con una serie di décolleté-mocassino con tacco basso e squadrato, un modello piuttosto vintage reso iper-moderno dai glitter rosa che lo rivestono e dalle frange verde metallizzato, decorate con pietre colorate, disposte sulla punta. Disponibili anche in una versione più sobria: in velvet nero con frange black e pietre dorate. Il modello che la fa da padrone è quello del décolleté, con tacco medio-alto e lavoratissimo. Incredibile quello in vellutino viola con tacco a contrasto animalier e fiocco dorato sulla punta e quello in cavallino maculato con ricami rossi. L’animalier è un tema che ricorre spesso, anche su mocassini super flat, stile capitano di mare. Louboutin ci regala una collezione pop che si ispira anche agli anni ’60 con le Mary Jane dai colori pastello: scarpine con tacco basso in plexiglass, in vernice e centurino: disponibili in rosa, rosa pastello e giallo. Ci lasciano senza fiato, invece, le Mary Jane rainbow con platform e tacco dorato altissimo e quelle open toe tutte ricoperte di glitter rosa. Anche ai sandali è dedicato un importante capitolo della collezione: suggestivi quelli alti, alla schiava, con fibbie in vernice gialla o nera, e sbarazzini, invece, quelli a righe con cinturone sulla caviglia, dal sapore sixties.
Scarpe donna tendenze primavera estate 2017
Il make-up firmato Louboutin
Un party per conoscere le nuove creazioni Louboutin, ma anche per rinfrescare il make-up grazie ai trucchi del brand: angoli dedicati allo smalto, ai rossetti e al viso hanno fatto capolino per tutta la durata dell’evento all’interno della sala, totalmente a disposizione delle presenti che, ovviamente, ne hanno approfittato per testare su mano (e labbra!) i nuovi colori della linea beauty.