Sfilata Byblos PE 2018
Alla Milano Fashion Week il secondo giorno è arrivato anche Byblos, il brand ha portato una ventata rebel in passerella grazie ai modelli ma soprattutto alla scelta dei colori. Una Primavera Estate 2018 moderna, dinamica e mondana quella di Byblos, la cui sfilata è fra quelle di apertura del calendario, del resto a Milano Moda Donna non potevamo aspettarci nulla di meno. Abbinamenti audaci, stile che spazia tra urban ed elegante, ma sempre con un tocco pop, con un dettaglio che sorprende.
Gli Abiti di Byblos per la primavera estate 2018
Abiti lunghi o corti per la Primavera Estate 2018? Se avete il dubbio sappiate che non c’è alcun bisogno di scioglierlo, perché sul catwalk di Byblos si trovano tanto vestiti lunghi e svolazzanti quanto minidress traforati e ricamati in maniera originale. Il punto vita è ben segnato da cinture con un fiocco stilizzato, dettaglio che ritroviamo anche negli shorts. Trionfano il rosso che sfuma nel rosa e quindi nel bianco, il beige dorato, l’azzurro e il verde acido: colori decisi per una donna che non conosce incertezze.
Gli Accessori di Byblos per la primavera estate 2018
Per quanto riguarda gli accessori Byblos ci propone cappelli sportivi con visiera, alti e con una fascia che corre circolarmente ton sur ton. Il più simpatico è senza dubbio il modello fucsia printed con una fantasia che ricorda delle foglioline. Gli occhiali da sole sono maxi e le lenti sfumano nei colori del giallo e del rosa. Ma il dettaglio più cool, che non possiamo esattamente definire accessorio, è senza dubbio il particolare beauty che tutti hanno notato: la striscia di capelli colorata orizzontalmente, sempre in colori sgargianti: azzurro, giallo, verde, un sicuro must have della prossima stagione.
- Milano Fashion Week: Tutte le sfilate della prima giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della seconda giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della terza giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della quarta giornata
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube