Stivali con il tacco, le ultime tendenze
Gli stivali con il tacco sono davvero irresistibili. Si tratta di calzature comodissime e calde che possono essere utilizzate davvero in tutte le occasioni, dal lavoro alle serate più glamour. Chi infatti non ha almeno un paio di stivali con il tacco in casa? Quest'anno tonano al piede gli stivali con la punta quadrata, quelli in camoscio in perfetto stile anni '70, i Cuissard, cioè gli stivali alti sopra al ginocchio, ed infine i tartan, le scarpe in tessuto a quadretti. Le proposte per questo autunno-inverno sono davvero tantissime e tra i colori più trendy troviamo il bianco, il rosso, il rosa, il nero ed il verde pisello. Non mancano nemmeno gli stivali con stampa animalier con effetto serpente, giaguaro, mucca ecc… Vediamo ora nel dettaglio i modelli più originali di quest'anno e le tendenze AI 2018 2019 Ecco i modelli must-have su cui puntare subito se avete deciso di fare un po' di shopping on line, abbiamo selezionato i nostri preferiti, tra trend del momento e comodità
Tendenze maglioni autunno inverno 2018 2019, i modelli must-have
Stivaletti con tacco pitonato
Stivali con tacco pitonato
Official Website
>> Acquista gli stivaletti Find su Amazon a partire da 62,41 euro (disponibili anche in nero)
Stivali a calzino argentati
Stivali a calzino lurex argento
Official Website
>> Trovi gli stivali a calzino in argento a partire da 46.12 euro su Amazon (46.12 euro)
Stivaletti con tacco alto e scollati sul collo del piede
Stivaletti con tacco alto e scollati
Official Website
>> Acquista gli stivali con tacco alto che vedi in foto su Amazon a partire da 17.56 euro
Stivali cuissardes con tacco basso
Stivali cuissardes su Amazon
Official Website
>> Acquista gli stivali cuissardes su Amazon a 51.80 euro con spedizione gratuita
Stivali con la punta quadrata, trend AI 2019
Tornano di moda gli stivali con la punta quadrata, calzatura tipica degli anni Ottanta. Kenzo propone un paio di stivali quadrati che sembrano delle scarpette da ballo. Queste calzature sono molto aderenti, hanno il tacco a spillo ed un fiocchetto in pelle sulla punta. Se vi piacciono gli stivali di Kenzo, indossateli con un paio di jeans larghi o un vestitino corto. Ackermann quest'anno propone invece degli stivali che ricordano le calzature utilizzate dalle ballerine del Can Can. Si tratta di un paio di stivaletti verdi con il tacco a spillo ed i laccetti in raso che si annodano dietro la gamba. Le scarpe di Ackermann possono essere facilmente abbinate ad abiti bianchi, neri, verdi o marroni, ma anche a jeans grigi o pantaloni larghi.
Black Friday e Cyber Monday 2018, ecco le date e le offerte
Stivali cuissard e animalier
I cuissard sono caldi, bellissimi ed arrivano più su del ginocchio. Tornati di moda qualche anno fa, i cuissard dell'autunno inverno 2018/2019 sono altissimi ed in vernice, come quelli di Natasha Zinko. Gli stivali indossati in passerella dalla modella della Zinko erano alti fino al ginocchio, lucidi e di colori diversi, uno rosa ed uno grigio. Un'altra proposta super originale arriva da Burani, che fa indossare alle sue modelle degli stivali Cuissard lucidi, ma sportivi con rifiniture arancio acceso e suola medio-alta. Come abbiamo già detto, quest'anno non mancheranno nemmeno le calzature animalier, come ad esempio quelle di Laura Biagiotti. Gli stivali di pitone della maison Biagiotti hanno il tacco medio e la punta affilata. Se vi piace questo tipo ti stampa, ma non amate i tacchi troppo alti date uno sguardo ai Cuissard proposti da Anouki. Gli animalier di Anouki sono leopardati, altissimi e con tacco basso a stiletto.
Stivali cuissardes al ginocchio autunno inverno 2018 2019
Shutterstock
Stivali di camoscio e tartan modelli AI 2019
Gli stivali di camoscio sono un trend sempre sulla cresta dell'onda. Morbidissimo e caldissimo, il camoscio infatti si adatta a qualsiasi occasione, dal lavoro alle serate più mondane. Braschi quest'anno punta sul viola con un paio di stivali altissimi, con il tacco a stiletto ed in camoscio. La vera novità di quest'anno sono però gli stivali in tartan, il tessuto a quadri tipico del Kilt scozzese. Si tratta sicuramente di calzature caldissime adatte in particolare ai climi più freddi e rigidi. Tra le proposte di Versace troviamo infatti anche un paio di stivali tartan blu elettrico, altissimi e con la cerniera. Gli stivali della maison possono essere abbinati alle minigonne a quadri, ai vestiti monocromatici ed anche ai semplici blue jeans. Sempre in tessuto tartan sono gli stivali proposti da Fendi, stavolta a quadri grigi e con la punta.
Stivaletti alla caviglia
Shutterstock
Ti potrebbero interessare anche:
- Scialle elegante da cerimonia, i modelli di tendenza per l'autunno inverno 2018 2019
- Trend animalier, come indossarlo e consigli per lo shopping
- Sneakers donna, tutte le novità per l'Autunno Inverno 2018 2019
Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.