Tezenis Show 2018
Più che una sfilata un grande spettacolo musicale e molto social. È il Tezenis show, che come d’abitudine ha avuto luogo nella sede di Calzedonia a Villafranca di Verona lo scorso 24 luglio. Un’occasione unica per influencer e stampa di vedere in anteprima tutte le novità e le tendenze della stagione Autunno Inverno 2018-2019, in una cornice unica e alla presenza di vip e celebrities, come in un grande ed esclusivissimo club. E ovviamente il tutto pensato come un evento interattivo da seguire dal vivo, ma soprattutto da condividere sui social con gli hashtag #tezenisshow e #tezenisclub. Potevamo forse mancare?
Le campagne moda più belle dell’autunno inverno 2019
Tezenis Fashion Show tutti i Vip presenti
Ricreando l’atmosfera di un basement newyorkese il Tezenis show ha preso le sembianze di un grande street show, con ballerini, dj set sullo sfondo, modelle e modelli grintosi e super sexy e una super ospite a sorpresa: Paris Hilton. È stata lei a chiudere la sfilata in abito nero di pizzo trasparente attillatissimo. Il tutto illuminato da una maxi discoball, per un effetto disco club super coinvolgente. Tra gli ospiti presenti tantissimi di bloggers, musers , youtubers e influencer, tra cui Valentina Ferragni e Giulia de Lellis e, in prima fila, alcune tra le più amate cantanti del panorama musicale italiano: Emma, Annalisa, Levante e Francesca Michielin.
Ma la più richiesta e fotografata dopo lo show è stata lei: Paris Hilton, disponibile e sorridente con tutte le decine di fan, che hanno atteso il loro turno per un selfie con la celebre ereditiera americana.
Collezione Tezenis Autunno Inverno 2018-2019
“Underwear for everybody” (intimo per tutti): è questo il concept della nuova collezione Tezenis Autunno Inverno 2018-19, che nei suoi intenti si ispira alla diversità delle culture. Difficile immedesimarsi nelle super modelle, dai fisici perfetti, eppure – al di là dello show – Tezenis offre davvero una gamma vastissima di intimo per tutte le forme. Fedele allo stile cosmopolita che contraddistingue da sempre il brand, la nuova collezione autunnale rende omaggio alle tradizioni del passato, con tanti richiami bohemian, tendenze vintage anni ‘60 e un pizzico di romanticismo nostalgico, ma rivisitato.
Tendenze gioielli donna Autunno Inverno 2018 2019
Ad abbracciare le forme femminili è una corsetteria fatta di pizzi (una tendenza che abbiamo visto anche nella collezione di Oysho AI 2018-19), trasparenze e colori naturali nella linea Invisible Underwear ossia intimo invisibile da personalizzare in base al proprio fisico e outfit. Troveremo body, culotte, bralette, brassiere, corsetti, top in pizzo con oblò, top, panties a vita alta, babydoll, tutone, ma anche boxer orlati e impalpabili.
Dalla corsetteria sexy ai pigiami dei Simpson: le novità Tezenis AI 2018-19
Oltre ai pizzi, tanti ricami floreali, trasparenze, effetti spalmati e un’esplosione glitter e lurex, che farà la gioia di chi ama brillare. La corsetteria e l’easywear prevede anche il velluto, l’effetto metalizzato e la vernice, declinata su capi di abbigliamento anche rossi fiammanti, come il completo di giacca e pantaloni indossato per l’occasione da Francesca Michielin.
Tendenze gonne Autunno Inverno 2018-2019: i modelli must have
Il reparto pigiameria riserverà grandi soddisfazioni alle patite di cartoon, con una linea dedicata ai Simpson molto divertente e una al mondo Minnie e Topolino, inclusi i cappellini con orecchie. E ancora abitini tartan, pantaloni morbidi con motivi gessati e bretelle, pinocchietti, felpe cropped, minigonne di vernice nera e tanti capi sporty, per un look comodo, ma sempre di tendenza e in perfetto street style.