Definirla “solo” fashion blogger, è ormai decisamente riduttivo, perché, piaccia o meno, Chiara Ferragni e il suo The Blonde Salad ne hanno fatta di strada dai post outfit in compagnia di Matilda (il suo amatissimo cane). Sempre più impreditrice, grazie anche al suo fedele e affiatato team The TBS Crew, guidato dall’ex Riccardo Pozzoli, la ragazza cremonese laureata in Bocconi e ora based in Los Angeles, punta in alto e conta già il raggiungimento di obiettivi importanti, o potremmo dire, il coronamento di sogni ambiziosi.
Settimana della moda PE 2017, il calendario delle sfilate di Milano
A dimostrarlo il make-over del suo sito, sempre più magazine e meno blog, ricco di consigli, spunti, moda e tendenze, oltre che di look della sua icona, Chiara Ferragni, ma non solo. Dopo il successo delle scarpe firmate dalla blogger, a quanto pare la parte più fiorente della sua “fashion industry”, il salto con l’ampliamento della sezione “Shop”. Qui, infatti, sarà possibile acquistare una selezione di capi cool e tutti i quelli nati dalle collaborazioni di Chiara con celebri brand di moda, sia abbigliamento che accessori: una vetrina ghiotta per tutte le fashion addicted che amano lo stile della Ferragni.
Abbiamo dato un’occhiata ai capi in vendita e selezionato quelli che acquisteremmo subito, per dare un tocco in più al nostro guardaroba autunno inverno.
La giacca in pelle di Hannah Beth Fincham
Scopri tutte le tendenze moda per l’autunno inverno 2017
Scarpe derby con perle
Il bracciale amuleto
L’occhio è in molte culture simbolo di protezione e viene indossato sottoforma di gioiello. Chiara sfoggia diversi bracciali (e tatuaggi) con questo simbolo, sarà perché è anche invidiatissima, ed ha fatto subito tendenza – non è difficile infatti scovare questo accessorio al polso delle ragazze. Netali, amica di Chiara, ne ha inviati a tutta la TBS Crew come portafortuna e per questo le hanno chiesto una versione speciale per lo shop The Blonde Salad.
Le scarpe Giannico
Le scarpe Giannico sono già ambitissime dalle fashion addicted, il modello realizzato appositamente per Chiara con lunghi lacci e punta rosa è decisamente trendy. Da abbinare di giorno a jeans e t-shirt basic bianca e di sera ad un abitino di pizzo. I modelli Giannico sono sempre originali, ma con quel tocco di femminilità che fa la differenza e che rende super glam qualsiasi look, per questo è apprezzatissimo anche da star del calibro di Madonna, Lady Gaga.