La voglia di estate inizia a farsi sentire e con lei anche il desiderio di pensare al nostro guardaroba da spiaggia! Per iniziare a farci un’idea di quello che potremo indossare durante le nostre giornate acquatiche e le meritate vacanze siamo andate a curiosare tra tutte le novità proposte dalla nuova collezione di costumi da bagno Tribord, che, per l’occasione, ha organizzato un divertente défilé, scegliendo come protagoniste non semplici modelle, ma delle bellissime commesse dei punti vendita Decathlon, dove il brand è in vendita. Una scelta insolita, ma perfettamente in linea con lo spirito del negozio degli sportivi, che in ogni occasione ama mettere al centro il suo target preferito: gli amanti dello sport, appunto. Giulia, Alice, Ilaria e tutte le altre modelle per un giorno avevano, infatti, in comune (come tutti i commessi Decathlon) la passione e la pratica di svariati sport.
Costumi Tribord per donne sportive e femminili
A improvvisarsi showman il direttore commerciale sport acquatici Deacthlon Massimiliano Capponi che ha precisato: “La nostra mission è rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Tribord, per esempio, è la nostra marca per gli sport di mare. La sua sede è situata proprio a Hendaye (in Francia), di fronte all’Oceano Atlantico ed è lì che l’equipe del nostro brand studia e sviluppa i prodotti che poi saranno venduti in tutti i punti vendita del mondo”. E non pensiate che, trattandosi di costumi pensati per donne che in spiaggia non stanno immobili sotto il sole, siano modelli privi di stile e femminilità: la collezione di quest’anno ci ha stupito proprio in quanto vasta, coloratissima e originale. A confermare la scelta anche lo stesso Capponi, che ha spiegato: “I nostri costumi hanno una vocazione sportiva e nascono quindi per accompagnare le donne nella pratica dei loro sport d’acqua preferiti, senza rinunciare per questo ad avere tagli o colori alla moda. Un outfit molto sportivo, ma allo stesso tempo attuale e trendy.” Se siete amanti dello snorkeling e degli sport acquatici, se non rinunciate mai a una partita a beach o a una corsetta sul bagnasciuga, o se siete delle vere e proprie sportive, appassionate di wind surf, canoa o qualunque altra possibilità l’acqua vi offra, sicuramente potrete trovare tra i modelli di questa collezione il vostro fedele alleato.
Bikini abbinabili e completi tecnici
Altra nota importante: il prezzo, davvero accessibile e friendly. Per un bikini della linea Maya per esempio (che si preannuncia best seller dell’estate) spenderete meno di dieci euro. Ogni pezzo costa infatti solo 4,99 euro e può essere abbinato al suo compagno come si desidera. Lo slip è disponibile più sgambato con laccetti e rifiniture o a vita alta, mentre il reggiseno è a triangolo regolabile o a fascia intrecciata al centro e contiene imbottiture amovibili che valorizzano il décolleté. Se cercate una mise pratica, comoda e bella per le vostre missioni acquatiche Tribord propone Rider, un completo molto tecnico (il primo del brand) che protegge dai raggi Uv e che include top con elastico alto sotto il seno, pensato per garantire un’ottima tenuta durante la pratica delle attività sportive come il surf e il sub, e leggins, lunghi fino alla caviglia per proteggere dagli sfregamenti sulla tavola. Se, invece, state già pensando al torneo di beach lasciato in sospeso l’anno scorso il costume perfetto per voi potrebbe essere il modello Andrea-Daria con coulotte avvolgente e stabile (che eviterà imbarazzi mentre salvate la palla della partita) e top dal taglio sportivo, ma al tempo stesso femminile, che lascia libere le spalle per facilitare i movimenti. A questa gamma di costumi da bagno, Tribord abbina anche la scarpa dell’estate: Leva, al costo di 16,99 euro sia in versione maschile che femminile e disponibile in tanti colori.
Costumi interi: silhouette armoniose e modellanti
Oltre ai tantissimi bikini (con ferretto,imbottiture amovibili, lacci modulabili, sgambati, contenitivi…) Tribord propone anche una gamma molto interessante di costumi interi, davvero belli e femminili. A noi sono piaciuti moltissimo almeno tre dei modelli proposti, tutti con delle silhouette davvero armoniose: il Dina, con bretelle intrecciate sulla schiena, il Doli, con dorso a U e arricciatura al centro del décolleté, con coppe fisse per garantire il sostegno e la valorizzazione del seno, e infine il modello Dora, con fascia modellante per valorizzare al meglio il punto vita. Per scegliere il vostro preferito vi basterà fare un salto nel negozio Decathlon più vicino da metà maggio in poi o curiosare sul sito, dove è possibile anche l’acquisto on line. Noi abbiamo già deciso!
Tutti i costumi per l’estate 2016
- Costumi e bikini Oysho per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi e bikini Tezenis 2016 | FOTO
- Costumi, tutte le tendenze per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi per seno piccolo, quali scegliere | FOTO
- Costumi e bikini Tribord per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi e bikini Triangl per l’estate 2016 | FOTO
- Calzedonia Summer Show 2016 | FOTO | VIDEO
- Costumi da bagno Mango per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi Zara per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi da bagno Bershka per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi da bagno Sloggi per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi da bagno Bikini Lovers per l’estate 2016 | FOTO