Un tripudio di stampe che si abbinano tra loro in maniera del tutto naturale, pur appurata la loro totale diversità. E la firma è decisamente riconoscibile. È Versace che per la primavera estate 2019 porta in passerella una carrellata di pattern dai colori fiammanti, differenti tra loro ma combinate e contrapposte con nonchalance.
A sfilare è una donna audace e grintosa ma allo stesso tempo romantica, è eclettica e, nella sua stravaganza, sofisticata e impeccabile. Veste silhouette che accarezzano il corpo e combina mini-dress in tulle a più ampi abiti di seta stampata, gioca con le sovrapposizioni, con le fantasie a contrasto e con i colori fiammanti. Ogni movimento è accompagnato da accenti fluo e bijoux floreali.
In prima linea plissè, drappeggi e tulli effetto vedo-non-vedo. La struttura delle giacche è accentuata da dettagli neri che ne sottolineano la forma, con il punto vita in evidenza.
I cappotti colorati sono in satin duchesse, in pelle monocromo o in stampa pitone. Il nuovo smoking è di satin nero e brillante.
Focus anche sulle borse: la Conglobo è ispirata ai bauletti da viaggio vintage da globe trotter, la Icon è rivista in chiave gipsy grazie a inedite fantasie floreali e decori vivaci.
Scopri la collezione nella gallery e immergiti con noi nell’incandescente mondo della Medusa.