Abiti da cerimonia in saldo
Quando inizia la bella stagione, si sa, gli inviti ai matrimoni fioccano e e diventa impossibile riciclare lo stesso abito, magari gli invitati siano sempre gli stessi e anche nelle foto appariremmo con lo stesso vestito.
La ricerca dell’abito giusto spesso comporta un cospicuo investimento in termini di tempo e denaro: approfittare dei saldi, on line e non, significa risparmiare entrambi.
Lunghi o corti, voluminosi o fascianti, ogni donna ha il suo stile preferito e trovare l’abito giusto è solo questione di gusti.
Ecco, allora, per salvarci, una selezione di abiti da acquistare in saldo direttamente on line, senza troppi sensi di colpa, sicure di non passare inosservate e di fare un figurone, nonostante il prezzo piccolo.
Abiti da sposa Alberta Ferretti ispirati alle dee
Abito stile Belen
Se vi piace osare e attirare gli sguardi, questo abito lungo dai colori pastello con vertiginoso spacco laterale, farà girare la testa a tutti.
Abito bon ton
Semplice, dalla linea sinuosa, la gonna a corolla ampia con il tessuto leggero dona volume senza esagerare. Perfetto per chi ama i colori neutri e gli abiti dall’animo bon ton.
Abito bucolico
Le stampe a fiori mettono subito di buonumore e regalano all’outfit quel tocco brioso che è necessario in giornate di festa. Questo modello sta bene a tutte, elegante e raffinato, da indossare con accessori neutri.
Abito fasciante blu
Abito blu lungo morbido
Abito sparkling
Brillare, sempre e comunque, ma con un abito ricoperto di mini-paillettes diventa decisamente più semplice. Un modello dal taglio semplice, in cui sono i dettagli a fare la differenza. Con abiti così appariscenti, meglio abbinare accessori minimal.
Abito confetto
Iperfemminile e romantico, il rosa confetto dona a tutte e anche l’abito con scollatura a cuore, cintura in vita e gonna midi è decisamente un modello che valorizza le curve femminili.