Vestito Jennifer Jason Leigh Oscar 2016
Quentin Tarantino l’ha scelta come protagonista femminile per The Hateful Eight ha fatto centro e infatti Jennifer Jason Leigh è candidata agli Oscar come Migliore attrice non protagonista. E’ un’attrice piena di fascino e ha una grande personalità, cosa che le permette di indossare anche abiti estremamente semplici senza apparire per questo fuori luogo. Ecco come ci piacerebbe vederla in occasione degli Oscar
Jennifer Jason Leigh in Alberta Ferretti
Jennifer Jason Leigh ha spesso uno sguardo duro, da donna sicura e decisa, per questo potrebbe essere interessante giocare con il contrasto e proporre per quest’attrice un abito decisamente femminile, firmato da una delle più grandi stiliste italiane: Alberta Ferretti! Che ne pensate di un modello come questo per gli Oscar?
Jennifer Jason Leigh in Valentino
Vogliamo proporre anche un’altra alternativa italiana e scegliamo Valentino come altro stilista candidato a vestire Jennifer Jason Leigh. Ci piacerebbe vederla sfilare sul red carpet degli Oscar in un abito morbido che gioca sulle trasparenze, mentre rimane più castigato per quello che riguarda le scollature: raffinatissimo!
Jennifer Jason Leigh in Alexander McQueen
Ci sembra invece che la maison britannica potrebbe esaltare quel lato più eccentrico che i fan amano molto in Jennifer Jason Leigh. Un taglio particolare, un outfit più dark capace di esaltare il fascino misterioso della candidata all’Oscar. Questo vestito ci sembra perfetto, audace e con tanto pizzo!
Jennifer Jason Leigh in Alexander Wang
Un giovane ma affermatissimo designer chiamato a vestire una grandissima diva: che meraviglia! Wang non ha certo bisogno di farsi pubblicità sul tappeto rosso, è già nel gotha della moda, ma di certo avere la possibilità di proporre un abito per una diva come Jennifer Jason Leigh è sempre una grande occasione
Jennifer Jason Leigh in Versace
E infine torniamo in Italia per una maison che è sempre capace di stupire ed è sempre perfetta quando si parla di red carpet. In questo caso vorremmo che Versace esaltasse tutta la femminilità e sensualità della Jason Leigh, per proporre un’immagine smaliziata ma elegante!
- Oscar 2016: il vestito da sogno di Brie Larson
- Oscar 2016: il vestito da red carpet di Jennifer Lawrence
- Oscar 2016: il vestito di Charlotte Rampling
- Oscar 2016: il vestito di Saoirse Ronan
- Oscar 2016: il look di Cate Blanchett
- Oscar 2016: il look di Kate Winslet
- Oscar 2016: il look di Alicia Vikander
- Oscar 2016: il vestito di Rooney Mara
- Oscar 2016: il vestito di Rachel McAdams
- Oscar 2016: il vestito di Jennifer Jason Leigh
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube