La settimana della moda milanese attira moltissimi vip che appassionati di moda, o semplicemente desiderosi di farsi vedere ad un appuntamento così glamour, affollano le prime file delle sfilate. E quest’anno chi è arrivato a Milano per vedere le collezioni per l’autunno – inverno 2012 – 2013 (LEGGI)? Tantissime personalità, tutte ansiose di scoprire i trend per l’anno prossimo.

MILANO MODA DONNA 2014, CALENDARIO SFILATE

Cristina Parodi è stata avvistata alla sfilata di Simonetta Ravizza e insieme alla giornalista Mediaset c’era anche Gabriella Dompè, ricomparsa poi da John Richmond. Si è fatta vedere anche la vincitrice dell’Isola dei Famosi Lory del Santo, sempre pronta a prendere parte ad un appuntamento pieno di stile. Non è mancata nemmeno la bella presentatrice Paola Ferrari.

MILANO MODA DONNA 2014, LE COLLEZIONI

Ma le vere star del front raw sono state le top model, anzi ex top, che hanno deciso di illuminare con la loro bellezza il parterre di Francesco Scognamiglio! Alec Wek e Eva Riccobono si sono infatti presentate alla sfilata del celebre stilista, dimostrando di continuare a seguire il mondo della moda sebbene abbiano ormai abbandonato le passerelle! Non è mancata nemmeno l’ospite fissa delle sfilate milanesi: Carla Sozzani.