Tulle, pizzo, veli leggeri e impalpabili… il gioco delle trasparenze è iniziato ed è più seducente e sofisticato che mai!
Da maneggiare con cura, con gusto e senza eccessi, l’intramontabile “vedo non vedo” può dare una marcia in più ad ogni outfit. Un pizzico di malizia non guasta insomma, purché sia appena accennata e dosata a dovere nel far proprio un macro trend che difficilmente vedremo sbiadire.
Mixa i capi a contrasto, gioca con i tessuti, fai incontrare gli opposti, oppure interpreta le trasparenze con un filo di bon ton e tanta dolcezza. Che tua sia un’anima rock, una fashionista DOC o un’inguaribile romantica, un tocco leggero non potrà di certo mancare nel tuo guardaroba.
Sfoglia la gallery e scopri con noi i capi in pizzo e tulle più girly del momento!
Girly Rock
Gli opposti si attraggono, nella moda come nella vita.
Gioca con i contrasti per un effetto graffiante e femminile nello stesso tempo: una gonna in pizzo abbinata a t-shirt e chiodo in pelle, un abitino bon ton dalle trasparenze in tulle appena accennate indossato con anfibi neri e calze alla parigina… sbizzarisciti in un mix&match di rock e leggerezza, seducendo con un tocco di sensuale ambiguità!
Trasparenze glam
Trasparenze accennate, sexy ma discrete nel medesimo tempo.
Rendi più sofisticato ogni tuo outfit, scegliendo capi dai dettagli iperfemminili. Una camicetta dalle maniche in tulle, una maglia o una gonna con fascia in pizzo a contrasto… ecco come giocare con le trasparenze in modo decisamente cool!
Un tocco di romanticismo
Se sei un’anima romantica non potrai che inserire qualche tocco di leggerezza nel tuo guardaroba!
Gonne in morbido tulle dalle tinte pastello o abiti bon ton in pizzo saranno davvero perfetti per interpretare uno stile delicato e raffinato. E sarai una vera principessa 2.0!