-
Non dirmi che appartieni alla schiera di quelle che "No, io i Mondiali non li sopporto proprio: non guarderò nemmeno una partita". Forse sei l'ennesima vittima di un marito-fidanzato-amico che la domenica ti ha lasciata sempre sola per andare a vedere la partita di pallone non solo allo stadio, ma anche comodamente sprofondato in poltrona. Dai, riprenditi, i tempi di Rita Pavone abbandonata da un lui più tifoso che focoso sono finiti! Prima, dopo e persino durante la partita nel suo cuore c'è spazio anche per te!
Chi ti ha detto che i Mondiali non sono "cosa da donne"? Ecco pronta la smentita. Se appartieni al gruppo di quelle che tifano Italia a squarciagola, non potrai rinunciare alle cene a casa di amici per guardare tutti insieme la partita e prolungare la serata in una nottata di tête-à-tête tra commenti, interviste e moviole. Se invece sei un'indifferente cronica alle gesta dei nostri gladiatori, approfitta per prenderti una pausa di riflessione su te stessa, per poi dedicarti a lui, più in forma che mai, alla fine della partita: ci sarà da festeggiare o da consolare?
A unire tifose e non tifose ai tempi del Mondiale ci sono la voglia di azzurro e la passione per il tricolore. Sono tanti e tutti molto divertenti gli accessori per te, per lui e per la casa nati sotto il segno del pallone: le shopping bag con le bandierine bianco-rosso-verdi, le T-shirt con i colori della Nazionale, gli occhiali azzurri, le sneakers da goleador, la mascotte di peluche, i gioielli portafortuna, persino il centrotavola a forma di stadio. Vuoi scommettere che quest'anno sarai proprio tu a non perdere nemmeno una partita?
HSL Hic Sunt Leones
Per te, che tifi Italia... Il tricolore sventola sugli spallacci, le tracolle, le shopping bag mini e midi da coordinare alla cintura di corda con fascetta in tessuto bianco-rosso-verde. Per tutti gli altri tifosi, la collezione si tinge con le bandiere del cuore di Brasile, Gran Bretagna, Jamaica...
www.hicsuntleones.com