-
È un grande classico dell'estate. Vestire con i colori, le atmosfere, le sfumature del deserto: écru, sabbia, beige, fino ai due estremi del bianco e del marrone, cercando di abbinarli tra di loro in modo fresco, rilassante, avvolgente. Anche in città.E il bello è che con pochi capi basici si possono costruire tanti e tanti look ogni volta diversi e adatti a ogni situazione: abiti-camicia e gonne a campana, shorts risvoltati e bluse etnoromantiche, pantaloni larghi e fuseaux aderenti. Pronti per essere messi in valigia prima di un lungo viaggio o perfetti per essere presi dall'armadio prima di andare in ufficio.
L'importante è saper scegliere gli accessori giusti: stringate un po' rétro o ballerine ultraflat eco-oriented, occhiali da diva del deserto o cinture sottilissime di cuoio, borse multitasche o cappelli di paglia a tesa larga.Scoprire che cambiando gli accessori lo stile non cambia sarà una piacevole sorpresa.
Dalla sfilata primavera-estate 2008, ecco l'interpretazione dell'urban desert di Trussardi: l'abito-camicia con colletto appuntito e spalle ad aletta scende fluido sulla silhouette, stretto da un'alta cintura che crea un effetto rimborsato. Da indossare con i Capri verde miltare, una maxibag a bauletto e alte décoleltée in camoscio. Un wild look perfetto per la città.
www.trussardi.it