-
Le frange tornano ad essere protagoniste anche in questa stagione, riproposte dagli stilisti e amatissime dalle fashion blogger, ornano abiti, gonne e giacche, ma soprattutto scarpe e borse.
In particolare la borsa con le frange rappresenta il trend imperdibile per la primavera.
I più grandi brand hanno ceduto alla frange-mania regalandoci un'infinità di proposte originali e super glam per questa stagione, ma anche per la prossima stagione fredda.
Retrò e allo stesso tempo attuali, le borse con le frange si ispirano ai figli dei fiori, ma fanno pensare anche agli indiani d'America e al Far West.
Creano movimento e un certo senso di leggerezza che ravviva l'outfit più minimal con carattere e stile.
I colori ricordano quelli della natura: tutte le nuance del marrone, il bianco, il nero, l'azzurro del cielo, ma anche fantasie etniche multicolor per un look hippie chic.
Se ami le borse capienti puoi scegliere la pratica sacca in morbido camoscio o lo zainetto in cuoio da abbinare ad un outfit casual da giorno. Se hai uno stile più classico puoi optare per la tracolla in versione maxi o mini.
Per la sera non mancano le pochette con applicazioni di perline o borchiette da abbinare a mini abiti o maxi gonne in stile gipsy.
L'idea chic? La rivisitazione della classica bag di Chanel in versione tessuto multicolor e naturalmente con le frange.