Ci mette la faccia Eleonora Rossi, in arte Dj Hellen. L’artista parmense, molto nota nel mondo dell’hip hop, ha pubblicato un video su Instagram per raccontare l’aggressione subita a Milano pochi giorni fa.
La molestia subita da Dj Hellen
La 33enne si mostra ancora sotto shock per quanto accaduto in zona Famagosta la sera dello scorso 17 luglio: “Ero sotto casa di una mia amica quando si è avvicinato un ragazzo. È arrivato correndo e ha infilato un braccio dal finestrino provando a forzare la macchina”. Dj Hellen è stata palpeggiata con violenza al seno ma avrebbe potuto essere vittima di una violenza ben più grave: “Aveva delle intenzioni sicuramente pessime e io sono stata molto fortunata a essere in macchina, perché se fossi stata a piedi, questo mi aggrediva a 360, ragazzi”, spiega ancora terrorizzata ai suoi quasi 150mila follower.
L’arresto dell’aggressore
Dj Hellen ha suonato il clacson e gridato per attirare l’attenzione dei passanti e ha avuto la prontezza di riflessi per reagire: “Gli ho chiuso il braccio nel finestrino e ho fatto finta di accendere la macchina, solo allora è scappato”. La ragazza ha poi allertato le forze dell’ordine che hanno individuato e fermato l’aggressore. Si tratta di un 22enne originario del Senegal che è stato arrestato e ora dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.
Lo sfogo di Dj Hellen
“Bisogna far qualcosa perché non siamo più sicuri, non siamo più sicure, non è normale che ci sia la media di quasi uno stupro al giorno”, è lo sfogo di Dj Hellen. La donna spiega perché ha deciso di raccontare cosa le è successo: “Queste cose possono rovinare per sempre la vita di una ragazza”. E fa un appello perché le vittime di violenza denuncino sempre i loro aggressori: “È giusto che queste persone non girino a piede libero”.