Fin da subito la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è sembrata il più dolce e romantico dei film: da quel verso della canzone Vorrei ma non posto non è passato molto ma la coppia ha bruciato le tappe: l’amore in ‘diretta social’, la proposta di fronte a migliaia di fan in delirio e la gravidanza postata in ‘real time’ su Instagram. Insomma dalla citazione del rapper la scintilla è diventata in breve tempo un uragano e culminata con la nascita del figlio Leone la notte del 19 marzo.
Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto infatti la blogger e il cantante sono diventati genitori di un maschietto nato con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove era presente la famiglia al gran completo: i quattro nonni e persino gli amici più intimi della coppia.
Il tutto per la gioia dei follower naturalmente.
La fashion influencer e il cantante erano stranamente riusciti a tenere privata la gravidanza fino al quinto mese nonostante le continue voci messe in circolazione dai soliti ben informati: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, aveva ‘cinguettato Fedez. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful“, aveva aggiunto la Ferragni. Da allora, la dolce attesa social è stata un susseguirsi di scatti tra ecografie, dediche, foto del pancione, la preoccupazione, i controlli, i preparativi, lo shopping e, finalmente, la nascita di Leone la scorsa notte.