L’ex protagonista di Gossip Girl Blake Lively mostra sui social che con costanza e sacrificio (e senza nessuna fretta) si può tornare al peso desiderato e smaltire i chili accumulati durante la gravidanza. Già, perché la foto di Gisele Bündchen, in bikini, appesa sul frigo non poteva fare miracoli. Blake ha dovuto “darci dentro” per tornare in forma: “Non puoi perdere i 27 chili presi in gravidanza solo guardando le foto su Instagram e chiedendoti perché non somigli alle modelle in bikini“, ha scritto la star, sfoggiando la solita ironia e ringraziando il suo personal trainer.
Nello scatto, condiviso via Instagram, in tenuta da ginnastica con addominali scolpiti e braccia toniche in bella vista la bella moglie di Ryan Reynolds racconta come è riuscita a perdere 61 libbre, ovvero 27 chili, in 14 mesi, dopo la nascita della sua seconda bambina, Ines, il 30 settembre del 2016 (per la cronaca, la prima figlia, James, era nata il 16 dicembre del 2014). E senza far finta che sia stato facile. O breve.
E chissà per quante ore al giorno e per quanti giorni alla settimana si è allenata! Sì, perché il segreto del fisico tonico e scolpito di star e celebrity sta tutto nello sport. Tanto, moltissimo sport. Quotidianamente. E, mentre loro devono sottoporsi a lunghe ed estenuanti sessioni di fitness in palestra e non possono permettersi di accumulare neanche un chiletto di troppo, noi possiamo rubare qualche dritta dai loro profili social e carpire i segreti delle varie discipline per cercare di mantenerci in forma.
Puoi scegliere la corsa, tanto amata dall’ex Miss Italia Martina Colombari o dalla showgirl Federica Fontana; oppure optare per sport come lo Yoga e il Pilates che mantengono il corpo tonico e che scolpiscono dolcemente il fisico di vip del calibro di Kate Hudson o Gisele Bundchen; o altre discipline più dinamiche e faticose come il Krav Maga scelto dall’ex velina Elisabetta Canalis. O ancora la fit dance o la Pole dance, o il Gyrotonic, gli squat e l’Acquagym!
Insomma puoi scegliere la filosofia che più si adatta a te, l’importante è muoversi!