Sempre di corsa… tante cose da organizzare. Specialmente se sei una perfezionista e speri che sia sempre tutto in ordine, dalla tua casa al lavoro. O se semplicemente desideri risparmiare tempo per poi dedicarti alle tue passioni e per concederti piacevoli momenti da vivere con te stessa e con gli altri. È solo un’utopia? Di certo avere una vita senza pieghe è il sogno di tutte noi che, volente o nolente, siamo multitasking e dobbiamo destreggiarci nella giungla d’impegni quotidiani.
Come sopravvivere a una giornata fatta solo di 24 ore? Per avere successo – nella vita, nel lavoro, insomma in tutto – devi avere tutto ciò che ti occorre iniziando proprio dall’essenziale, c’è poco da fare… Per questo motivo ci vogliono alcune cose che ti facilitano la giornata (e l’esistenza). Da dove cominciare? Dribbla fra le insidie di tutti i giorni e inizia a stirarle quelle pieghe, per essere sempre impeccabile. Semplice. Sì, ma come?
Parti dagli oggetti che non devono mai mancare nella tua “home sweet home”. Fai una to-do-list degli strumenti che ti mancano, quelli indispensabili. Un esempio? Un ferro da stiro con un’unica impostazione di temperatura oppure una stiratrice verticale che che ti fa risparmiare davvero un sacco di tempo ed è pronto ad essere il tuo best friend negli impegni last minute.
Dalla tua parte c’è Philips con le sue innovazioni che ti semplificano la vita. La sua risposta è in PerfectCare Elite Plus e Steam&Go Plus, due prodotti futuristici nati per ottimizzare il tuo tempo e per semplificarti la vita. Il primo è il ferro con caldaia di ultima generazione, con vapore ultra-potente per risultati di stiratura perfetti senza correre mai (e sottolineiamo il “mai”) il rischio di bruciare i capi (puoi anche dimenticarlo per ore sulla tua camicetta di seta preferita!), il secondo invece è un sistema di stiratura a vapore ideale per tessuti delicati e ritocchi dell’ultimo minuto, così compatto da poterlo portare anche in viaggio. Insomma, oggetti magici. Indispensabili.
Infatti, nel dettaglio il ferro da stiro PerfectCare Elite Plus è dotato di tecnologia OptimalTemp che consente di stirare qualsiasi tessuto senza dover regolare la temperatura, garantendo zero bruciature. Steam&Go Plus invece puoi usarlo senza l’asse da stiro e si rivela quindi l’ideale per stirature dell’ultimo minuto (quante volte ti accorgi, dieci minuti prima di uscire di casa, che l’abito che avevi pianificato di indossare è ancora sullo stendi-biancheria tutto stropicciato?). Inoltre rimuove gli odori, uccide i batteri e lascia i tuoi indumenti freschi da indossare… E i tuoi outfit saranno sempre impeccabili, stirati alla perfezione e senza fatica.
Partecipa al concorso!
Ed ora sei pronta a una vita senza pieghe? Raccontaci come la immagini! Donna Moderna e Philips lanciano il concorso Una vita senza pieghe, ci sono in palio 30 prodotti Philips di nuova generazione. Partecipare è molto semplice. Accedi o iscriviti al sito dal 15 ottobre al 30 novembre 2020, rispondi a un breve questionario e partecipa con un tuo contributo raccontando “cos’è per te una vita senza pieghe”, con un’immagine o un testo. Entro l’11 dicembre la giuria selezionerà 10 contributi vincenti e avverrà l’estrazione finale di altri 20 nomi tra tutti gli altri contributi. Non fa una piega, vero?