Il 6 luglio ricominciamo ad allenarci insieme! Con le opportune precauzioni, gli allenamenti di CORRI CON NOI ricominciano in tutte le 12 città. Siete pronte?
I giorni degli allenamenti
Ci alleniamo per tutto il mese di luglio nei giorni seguenti:
LUNEDÌ E GIOVEDÌ a Torino, Milano, Pescara, Napoli, Catania, Palermo;
LUNEDÌ e VENERDÌ a Roma;
LUNEDÌ e MERCOLEDÌ a Parma, Firenze, Lecce;
MARTEDÌ e GIOVEDÌ a Padova e Verona.
Quanto durano gli allenamenti
Gli allenamenti proseguono per tutto il mese di luglio 2 volte alla settimana, si interrompono ad agosto e riprendono a settembre per proseguire fino a fine novembre. Per tutto l’autunno, insomma, saremo con voi.
Come ci si allena
Le regole sono quelle che valgono per gli allenamenti di gruppo negli altri sport e nella Regione in cui vivete, quindi:
- portate sempre voi la mascherina da indossare prima e dopo l’attività motoria.
- mantenete la distanza di due metri per tutto il tempo dell’allenamento.
- starnutite o tossite in un fazzoletto o, in mancanza, nel gomito.
- lavatevi spesso le mani e non toccatevi occhi, naso e bocca.
Come vedete, sono le precauzioni con cui conviviamo da tempo, la differenza è data dal fatto di mantenere la distanza mentre si corre e fare attenzione se si tossisce o starnutisce.
I coach e le ambassador vi aspettano
I nostri coach vi aspettano con i loro preziosi consigli e le ambassador vi seguiranno passo passo, esattamente come prima. Molte di voi hanno ripreso a camminare e correre con la fine del lockdown, magari con un’amica. La vera novità è che ora potete farlo tutte insieme! E così vi dimenticherete in un attimo della quarantena. Ma non delle dirette su Instagram delle nostre ambassador, che vi hanno fatto compagnia e aiutato ad allenarvi anche a casa: dei loro consigli preziosi dovete continuare a fare tesoro per la preparazione muscolare. Ora però potete incontrarvi di persona, fare stretching e potenziamento in presenza e all’aperto. Finalmente!
Vi aspettiamo tutte
Ci alleniamo con Scarpa, Garmin, Mediterranea, Lauretana, Benped.