Una grande festa dedicata a Donna Moderna e a Tu Style in una location nel cuore moderno di Milano, l’Unicredit Pavillon in piazza Gae Aulenti: con questo evento l’editoria femminile del gruppo Mondadori si è proiettata nel futuro.
Da celebrare c’era il rinnovamento contemporaneo di due testate femminili amatissime dalle donne. I due settimanali diretti da Annalisa Monfreda hanno presentato una nuova evoluzione nel design e nell’immagine per avvicinarsi ancora di più ai gusti e alle esigenze del loro pubblico. Il cambiamento, come ha ricordato Monfreda, non è più un momento eccezionale nella vita di un giornale ma una condizione costante e continua.
Alla serata hanno partecipato al completo le squadre che fanno grandi i brand Donna Moderna e Tyu Style: le redazioni, il marketing, il team Mediamond. Anche l’amministratore delegato Ernesto Mauri ha presenziato alla serata e ha fatto un saluto “a sorpresa” durante la presentazione del Direttore Generale Periodici Carlo Mandelli. Numerosissimi anche gli ospiti tra clienti, partner, collaboratori.
Applausi per tutti ma soprattutto per Alessandra Amoroso che ha presentato alcuni brani dal suo ultimo album “10”. Il live show della cantante è stato il momento clou della riuscitissima serata.