Torna su Rai2 Francesca Fagnani con Belve. Appuntamento il 22 aprile in prima serata per la prima puntata che chiude il ciclo del 2025. La formula della seguitissima trasmissione sarà la consueta: interviste a cuore aperto, a volte scomode, ai protagonisti del momento. Sicuramente fra gli ospiti ci sarà Sabrina Impacciatore. Chiara Ferragni invece avrebbe declinato l’invito.
La promo di Belve con Sabrina Impacciatore
Nella promo della trasmissione di Rai2, si vede la conduttrice in compagnia di una delle nuove ospiti, Sabrina Impacciatore. L’attrice, nel breve video, risponde con una plateale caduta alla domanda della stessa Fagnani: «Come lanceresti la nuova stagione di Belve?». Poco dopo l’attrice di The White Lotus commenta ironica: «Rivendicate il diritto di cadere».
Chi saranno i nuovi ospiti di Belve?
Grande attesa per sapere chi saranno gli altri protagonisti della nuova edizione di Belve. Alcune indiscrezioni sono già circolate. TVBlog ha parlato di Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone come dei primi tre ospiti del nuovo ciclo di puntate e ha fatto anche i nomi di Nino Frassica della segreteria del PD Elly Schlein come papabili.
Belve, una trasmissione diventata di culto
Belve, trasmissione ormai di punta di Rai2 che dal 2023 ha conquistato la prima serata, è entrata nel cuore del pubblico grazie all’abilità di Francesca Fagnani di entrare in sintonia con gli ospiti – personalità forti del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca – che vengono intervistati senza risparmiare domande graffianti e scomode. Fra i protagonisti dell’ultima edizione Mara Venier, Valeria Golino, Fabio Volo, Jovanotti e Teo Mammucari che però, infastidito dalle domande della padrona di casa, si è alzato dal temuto “sgabello” e ha abbandonato lo studio.