Cosa vedere su Netflix? Le migliori serie tv originali Netflix e i migliori film
Share
10.03.2020
Cosa vedere su Netflix?
Come nel resto del mondo, in Italia Netflix ha un catalogo vastissimo e in continuo aggiornamento, che si rinnova e si arricchisce di mese in mese con i migliori film e le migliori serie tv in streaming che aumentano vertiginosamente, offrendoci davvero tanto materiale per trascorrere il tempo in casa.
Sono tantissime le serie tv e i film di Netflix in catalogo. L’offerta per quanto riguarda i programmi tv Netflix è estremamente varia, ci sono film prodotti da Netflix, miniserie e altre serie tv recenti e che abbiamo visto in passato, ma che restano nel catalogo.
Tante sono le ultime uscite che si avvicendano ogni mese, ma tanti anche i grandi classici che fanno sempre piacere a chi è un nostalgico spettatore (e chi non lo è, del resto?). Grande varietà anche per ciò che riguarda i generi: su Netflix ci sono film romantici, film comici e divertenti da ridere, thriller di Netflix, horror,commedie, ma anche documentari e film di animazione bellissimi da vedere.
Le serie tv migliori di Netflix sono capaci di cambiare una giornata, tenendoci incollati allo schermo perché troppo impegnate nel binge watching! Alcune sono serie tv originali Netflix, altre sono invece serie tv dal passato glorioso che vengono riproste.
Scorrendo le foto nella gallery puoi scoprire trama, cast, data di uscita di alcunee delle serie tv migliori di Netflix.
1 di 33
– The Crown serie 3
2 di 33
– The End of the F***ing World
The end of the F***ing World [seconda stagione]: Alyssa e James stanno ancora pagando le conseguenze di ciò che è accaduto nella prima stagione. A sparigliare ulteriormente le carte in tavola ci pensa però Bonnie, una nuova compagna di classe non esattamente popolare con un passato difficile alle spalle e con un misterioso legame con Alicia.
Le puntate della seconda stagione di The end of the F***ing World sono 8
Nel cast tornano Jessica Barden e Alex Lawther a cui si unisce Naomi Ackie.
La sencoda stagione di The End of the F***ing World è disponibile in streaming su Netflix a partire da
3 di 33
– Raising Dion
4 di 33
– Insatiable stagione 2
5 di 33
– Baby 2 serie italiana
Baby [seconda stagione]: Chiara e Ludovica si trovano nuovamente alle prese con intrighi, amori, denaro. Saverio è morto, ma loro ancora non lo sanno, e non hanno ovviamente la minima idea su chi possa aver utilizzato il cellulare dell’uomo dopo la sua scomparsa
Le puntate della seconda stagione di Baby sono in tutto 6
Nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari
La secoda stagione di Baby è disponibile in streaming su Netflix il 18 ottobre 2019
6 di 33
– Living with yourself
7 di 33
– BROTHERHOOD
Brotherhood [prima stagione]: Anni ’90. Cristina è una brillante avvocatessa, il cui fratello è però in prigione. Secondo la polizia il fratello di Cristina è diventato il leader di un’organizzazione criminale e la donna è costretta a fare da informatrice, tradendo quel fratello che ha sempre amato. Mentre Cristina indaga, realizza anche che, forse, le cose non stanno esattamente come sostengono i tutori dell’ordine
Le puntate della prima stagione di Brotherhood sono in tutto 8
La prima stagione di Brotherhood è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 ottobre 2019
8 di 33
–
Elite [Stagione 2]: Arriva l’attesissima seconda stagione di Elite, la serie in lingua spagnola più amata dopo La casa di carta. Torniamo nell’esclusivissima scuola di Las Encinas, tra i misteri che avvolgono i ragazzi di buona famiglia animate però da pessime intenzioni
La seconda stagione di Eliteè su Netflix dal 6 Settembre 2019
9 di 33
–
The Politician [Prima stagione]: Payton Hobart è un ragazzo che sa cosa vuole dalla vita: diventare Presidente degli Stati Uniti. Con questo obiettivo chiaro in mente, Payton si arma di forza e coraggio per dare la sua scalata alla politica americana che comincia alla Saint Sebastian High School. Compagni ambiziosi e senza scrupoli sono pronti a dare a Peyton un assaggio di ciò che un uomo politico deve saper affrontare
Le puntate della prima stagione di The Politician sono in tutto 9
Nel cast oltre a Ben Platt che interpreta Payton Hobart, anche Gwyneth Paltrow
La prima stagione di The Politician esce in streaming su Netflix il 27 settembre 2019
10 di 33
–
Team Kaylie [prima stagione]: Kaylie Konrad è una star incontrollabile, capace di combinare disastri su disastri. Dopo l’ultima delle sue terribili avventure, Kaylie viene mandata nella sua città di origine ad occuparsi di un gruppo di ragazzi sull’orlo dell’adolescenza. Questa esperienza proverà che dietro la disastrosa e inaffidabile star, c’è più del semplice bel faccino.
Team Kaylie è in streaming su Netflix a partire dal 23 settembre 2019
11 di 33
–
Unbelievable [prima stagione]: è una serie ispirata a fatti reali. La storia racconta di una teenager, Marie Adler, che denuncia uno stupro che sarebbe avvenuto ad opera di un intruso introdottosi a casa sua. La polizia però dubita della veridicità della sua storia. Intanto però, a chilometri e chilometri di distanza, le detective Grace e Karen si incontrano proprio mentre stanno indaganto su casi assolutamente simili a quello di Marie…
Nel cast c’è la bravissima Toni Colette
Le puntate della prima stagione di Unbelievable sono 8 in totale
Unbelievable è in streaming su Netflix a partire dal 13 settembre 2019
12 di 33
–
Dear White People [Stagione 3]: Ambientato nel college americano della città di Winchester, Dear White People racconta le avventure e disavventure di un gruppo di studenti afroamericani costretti a confrontarsi ogni giorno con le politiche maldestre dell’università, incapaci di arginare il razzismo.
La terza stagione di Dear White Peopleè su Netflix dal 2 agosto 2019
13 di 33
–
Mindhunter [Stagione 2]: Tornano i cacciatori di serial killer, gli studiosi della mente, tornano insomma Holden Ford e Bill Tench. Stavolta al centro della serie ci sarà il serial killer di Atlanta che fra il 1979 e il 1981 uccise ben 24 tra ragazzi fra i 7 e i 17 anni e 6 adulti tra i 20 e i 28 anni, tutti afroamericani. Grandissima è l’attesa per Mindhunter 2 su Netflix, per i nuovi casi e serial killer che ci farà scoprire.
Le puntate della seconda stagione saranno 8, mentre la prima stagione aveva debuttato con 10 episodi.
La seconda stagione di Mindhunterè su Netflix dal 16 agosto 2019
14 di 33
–
Tredici [Terza stagione]: Ancora non si conoscono i dettagli dell’attesa terza stagione di Tredici o 13 reasons why. La lavorazione ha richiesto diverso tempo, anche perché gli attori hanno voluto rinegoziare i termini del contratto. Cosa accadrà ora che Clay ha detto addio per sempre ad Hannah?
Le stagioni 1 e 2 contavano 13 episodi ciascuna, vedremo se anche la terza avrà lo stesso numero di puntate
La data in cui la terza stagione di Tredici è stata posticipata e non è prevista la messa online ad agosto
15 di 33
–
Glow [Terza Stagione]: Le Gourgeous Ladies of Wrestling fanno rotta su Las Vegas, la città del gioco sarà infatti teatro delle avventure della terza stagione di Glow! Ruth viene travolta dalla sua vita personale, Debbie dal forte senso di colpa che le provoca il fatto di non essere vicina a suo figlio. Nella terza stagione si unisce al cast anche l’attrice Geena Davis
Le puntate di Glow 3 sono 10, molto probabilmente, proprio come le due precedenti stagioni.
Glow 3 esce in streaming su Netflix il 9 agosto 2019
16 di 33
–
Stranger Things [Stagione 3]: Hawkins non è mai stata così tranquilla, eppure qualcosa dal Sotto Sopra ha deciso di sconvolgere i piani di Eleven, Mike, Will, Dustin e Lucas e dei loro amici per l’estate. I ragazzi, aiutati anche stavolta da Joyce, Hopper, Nancy, Steve e Jonathan, riusciranno a eliminare l’ennesima minaccia? Grandissima è l’attesa per questa terza stagione di Stranger Things su Netflix, da vedere, come sempre, tutta d’un fiato.
Le puntate della terza stagione sono 8 e non 9 come era stato per la precedente.
La terza stagione di Stranger Thingsè su Netflix dal 4 giugno 2019.
17 di 33
–
La casa di carta [Stagione 3]: La casa de papel è stata senza dubbio una delle serie tv più amate degli ultimi anni e in brevissimo tempo è diventata un autentico fenomeno. La seconda stagione si chiudeva con la riuscitissima rapina, ora i protagonisti de La casa di carta 3 (19 Luglio) si godono riposo e soldi su una meravigliosa isola. Purtroppo però uno dei membri della banda è stato catturato e il Professore e i suoi devono provare a salvarlo se, insieme al complice, vogliono salvare anche loro stessi.
Una nuova rapina attende i membri della gang, la più grande di sempre.
La casa di carta 3 esce il 19 Luglio 2019 in streaming su Netflix
18 di 33
–
Gli Ultimi Zar – The last Czars [Stagione 1]: come suggerisce il titolo, la serie Netflix racconta la terribile storia degli ultimi zar, ovvero di Nicola II e dei Romanov. La famiglia venne brutalmente uccisa all’indomani della Rivoluzione d’Ottobre. Non si conosce molto di questa nuova serie tv Netflix che, a quanto pare, mescolerà fiction e documentario.
In totale Gli Ultimi Zar è composta da 6 episodi e la serie sarà disponibile in streaming Netflix a partire dal 3 Luglio 2019
19 di 33
–
Orange is the New Black [Stagione 7]: Settima e ultima stagione per una delle serie di maggiore successo in streaming su Netflix. Cosa accade a Litchfield? Chi se ne è andata, Piper, non riesce a ritrovare la bussola nel mondo oltre le sbarre, senza contare che Alex, sua moglie, è ancora dentro. Orange is the new Black 7 ci dirà finalmente se Taystee riuscirà a rimettere le cose a posto per il caso di malagiustizia di cui è vittima, ma ci parlerà anche di Blanca, Carol e Barb.
Orange is the new Black 7 è in streaming su Netflix a partire dal 26 Luglio 2019
20 di 33
–
3% [Stagione 3]: è trascorso un anno dagli eventi della stagione precedente e la situazione sembra essere migliorata, oltre all’Offshore è nata una nuova zona, Shell, dove tutti sono i benvenuti. Purtroppo però una tempesta di sabbia, resa ancor più grave da un malfunzionamento tecnico, spazza via le provviste di cibo e acqua, facendo ripiombare la colonia nel caos più totale.
Si apre quindi la possibilità di una ulteriore selezione, per stabilire chi abbia o meno il diritto di rimanere nella Shell.
La terza stagione di 3%è su Netflix dal 7 giugno 2019.
21 di 33
–
Tales of the City [Stagione 1]: una miniserie originale Netflix ispirata ai libri di Armistead Maupin. Mary Ann è una donna che si è lasciata alle spalle la famiglia per perseguire il sogno di diventare attrice. 20 anni dopo essere uscita dalla vita di sua figlia Shawna e del suo ex marito Brian, Mary Anna fa ritorno a San Francisco e riallaccia i rapporti con loro, e non solo. Nella vita della donna c’è infatti posto per una famiglia d’elezione, quella rappresentata da Anna Madrigal e dalla nuova generazione queer che vive a Barbary Lane 28.
Nel cast Laura Linney, Ellen Page, Paul Gross e Olimpia Dukakis
Tales of the City è su Netflix a partire dal 7 giugno 2019 e sono previste di 10 puntate.
22 di 33
–
Designated Survivor [Stagione 3]: torna Kiefer Sutherland nel ruolo di Tom Kirman, l’uomo che si è ritrovato da semplice segretario della casa e dello sviluppo urbano degli Stati Uniti a Presidente in seguito ad un tragico attentato. Il thriller politico è giunto ormai alla stagione 3 e la tensione sale.
Designated Survivor 3 è su Netflix dal 7 Giugno 2019 con 10 episodi.
23 di 33
–
Jinn [Stagione 1]: una nuova serie originale Netflix ambientata nella Amman (Giordania) dei giorni nostri. I protagonisti sono un gruppo di adolescenti che, oltre a dover fare i conti con i classici problemi dell’età, si ritrovano a dover affrontare qualcosa di più grande di loro: i Jinn, creature soprannaturali che i ragazzi hanno involontariamente portato nel nostro mondo!
Marvel’s Jessica Jones [Stagione 3]: terza e ultima stagione della serie originale Netflix con Krysten Ritter che si avvia dunque al gran finale. Qualcuno vuole eliminare Jessica, accusandola di avere dei poteri che non sa usare e di essere quindi un’imbrogliona, più che un’eroina. Il nome del nemico è lo spietato Gergory Salinger e la nostra Jessica avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, compreso quello di Trish, per liberarsene.
Marvel’s Jessica Jones 3 è su Netflix dal 14 Giugno 2019
25 di 33
–
Dark [Stagione 2]: la seconda stagione della serie tedesca targata Netflix che ha conquistato il pubblico. Jonas è intrappolato nel futuro e cerca in ogni modo di ritornare al 2020 e raggiungere i suoi amici. Intanto Martha, Magnus e Franziska indagano sugli incidenti che sono avvenuti nella cittadina di Winden e in particolare sul coinvolgimento di Bartosz. Ma la situazione è molto più complicata di quanto non sembri, un’oscura forza sembra tenere le redini degli eventi
La seconda stagione di Dark è su Netflix dal 20 Giugno 2019 con 8 episodi
26 di 33
–
Glee [Stagioni 1-6]: se vuoi recuperare tutte le stagioni di Glee, la serie tv con Lea Michele, Dianna Agron e Corey Monteith che qualche anno fa ha fatto scatenare e cantare il pubblico, questo è il momento di farlo!
Glee è su Netflix con 6 stagioni a partire dal 30 Giugno 2019
27 di 33
–
Baby: Andrea De Sica e Anna Negri portano sul piccolo schermo una delle serie più attese del momento. Produzione italiana originale Netflix, la serie è ispirata a fatti realmente accaduti e ripercorre le vicende che hanno scosso il quartiere Parioli di Roma qualche anno fa. Le bambine del titolo sono difatti due adolescenti coinvolte in un giro di prostituzione e intepretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. La vicenda, ovviamente romanzata, prende spunto dalla realtà per dare vita a un racconto di formazione in 6 episodi su un gruppo di adolescenti romani che sfidano società e convinzioni, scontrandosi con le famiglie e abbandonandosi con facilità ad amori proibiti. Un racconto dark e disibito, dove traspare il disperato bisogno di amore di due ragazze sole. A completare il cast ci sono Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi. Disponibile su Netflix dal 30 novembre
28 di 33
–
Narcos: Messico – Prosegue il percorso verso il successo di una delle serie più note e amate degli ultimi anni. Accantonate da tempo le vicende di Pablo Escobar, Narcos continua a indagare lo spinoso territorio del cartello della droga messicano, concentradosi sugli anni ’80. Protagonisti della quarta stagione Michael Peña e Diego Luna. Disponibile dal 16 novembre
29 di 33
–
Il metodo Kominsky:Chuck Lorre, acclamato creatore di The Big Bang Theor, prova a stregare il pubblico con Il metodo Kominsky, serie a metà tra dramma e commedia. Protagonisti Michael Douglas, nel ruolo di un ex attore di successo che si reinventa come insegnante di recitazione a Hollywood, e Alan Arkin, nei panni del migliore amico e compagno di (dis)avventure Norman Newlander. Su Netflix dal 16 novembre
30 di 33
–
Westside: l’universo dello spettacolo e della musica torna centrale con Westside. Al centro di tutto nove musicisti alle prese con le emozioni e le sfide da affrontare e superare per preparare uno spettacolo di successo a Hollywood. Diretto con un taglio intimo, a metà tra documentario e finzione, Westside è stato presentato al mondo come un mix tra Glee e The Hills. Disponibile dal 9 novembre
31 di 33
–
The Final Table: primo cooking show prodotto da Netflix, The Final Table vanta la presenza di alcuni importanti nomi del nostro panorama. Tra questi Carlo Cracco, icona culinaria italiana, e Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini, giurati chiamati in gioco per valutare le qualità dei concorrenti in gara. Su Netflix dal 20 novembre
32 di 33
–
1983: E se il tuo mondo si fondasse tutto su una menzogna? È intrigante la premessa di 1983, prima serie originale polacca, diretta dal candidato Oscar Agnieszka Holland insieme a Kasia Adamik, Olga Chajdas e Agnieszka Smoczynsk. La serie, composta da otto episodi, segue le vicende di Robert Więckiewicz e Maciej Musiał, un investigatore di polizia e un idealista studente di giurisprudenza che si imbattono nelle scomode prove di una cospirazione che ha cambiato il corso della storia e gli eventi, relegando la Polonia a uno stato di continua sorveglianza. Disponibile dal 30 novembre
33 di 33
Film originali Netflix
I film originali Netflix possono vantare una qualità fuori dal comune, complice il fatto che anche gli attori più amati hanno da tempo compreso la forza della piattaforma streaming e spesso si trovano i nomi delle più famose star di Hollywood nel cast.
Scorri la gallery per scoprire alcuni deie film più interessanti del catalogo Netflix e leggi trama e cast di ciascuno di essi.
1 di 31
– The Irishman
2 di 31
– The King
The King: La vita, le battaglie, i tradimenti e gli amori di Re Enrico V di Inghilterra, così come viene raccontata nelle tragedie di Shakespeare. Non è quindi una trasposizione unicamente di Enrico V, ma il film nasce proprio dal ricollegare la sua figura anche in altre tragedie in cui è presente.
Nel cast di The King Thimotée Chalamet, Lily Rose Deep e Robert Pattinson
The King è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 1 novembre 2019
3 di 31
– American Son
4 di 31
– In The Tall Grass – Harrison Gilbertson, Laysla De Oliveira, Avery Whitted – Photo Credit: Netflix
Nell’erba alta: Tratto da un racconto di Stephen King e Joe Hill, il film racconta la storia dei fratelli Becky e Cal che un giorno ascoltano il pianto di un ragazzino provenire da un campo la cui erba è molto alta. I due decidono di uscire e andare a salvarlo, ma presto realizzano che una forza malefica è in azione e che devono scappare se non vogliono che accada il peggio
Nell’erba alta è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 4 ottobre 2019
5 di 31
– Fractured
Fractured: Ray sta tornando a casa dopo una visita ai suoceri e con lui ci sono sua moglie e sua figlia Peri. La famiglia si ferma per fare una sosta durante il viaggio e Peri viene ferita, quindi Ray e sua moglie si precipitano nel più vicino ambulatorio. I medici hanno però un atteggiamento strano e nel giro di poco spariscono madre e figlia e viene cancellata ogni prova del loro passaggio in pronto soccorso…cosa sta accadento?
Nel cast Sam Warthington, Lily Rabe e Lucy Capri
Fractured è in streaming su Netflix a partire dall’11 ottobre 2019
6 di 31
– El Camino: A Breaking Bad Movie
7 di 31
– ELI
Eli: una terribile malattia affligge il piccolo Eli, un morbo tale da obbligarlo a vivere tagliato fuori dal mondo, sigillato e lontano da tutto e da tutti. I suoi genitori, disperati, si rivolgono a una dottoressa che sta conducendo una cura sperimentale che, forse, permetterebbe a Eli di avere una vita più normale. Il ragazzo deve cambiare casa e trasferirsi in una dimora misteriosa e antisettica in cui gli è possibile muoversi. Ma qualcosa di sinistro si agita nelle vicinanze
Nel cast Charlie Shotwell e Lili Taylor
Eli è in streaming su Netflix a partire dal 18 ottobre 2019
8 di 31
–
Panama Papers: presentato al Festival del Cinema di Venezia, il film Netflix racconta uno dei più clamorosi scandali finanziari (e non solo, visto che ha coinvolto numerosi politici e uomini di potere) quello passato alla storia con il nome di Panama Papers.
Nel cast ci sono Gary Oldman, Antonio Banderas, Meryl Streep
Panama Papers è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 ottobre 2019
9 di 31
– Tall Girl la commedia per ragazze da vedere su Netflix
Tall Girl: è un film originale Netflix che racconta la storia di Jodi, una ragazza di 16 anni che è sempre stata la più alta della sua classe. Se questa caratteristica potrebbe sembrare apparentemente fantastica, in realtà è stata motivo di prese in giro ed è responsabile di gran parte dell’insicurezza di Jodi. A cambiare le cose ci pensa Stig, un ragazzo svedese arrivato per uno scambio culturale che è miracolosamente più alto di Jodi! La giovane finisce in un triangolo amoroso ma, aiutata dagli amici e dalla sorella, scoprirà che non ha motivi per sentirsi insicura
Nel cast Ava Michelle
Tall Girl è disponibile su Netflix a partire dal 13 Settembre 2019
10 di 31
– Il film Netflix Between two fern con Zach Galifianakis
Between two ferns: The Movie: è un film originale Netflix con l’esuberante Zach Galifianakis di Una notte da leoni. La pellicola è una commedia che unisce il road movie con altri divertenti spunti. Zach e la sua crew si lanciano per le strade dell’America per intervistare grandi professionisti della risata che, possibilmente abbiano anche qualcosa di carino da dire su Zach!
Between two ferns è in streaming su Netflix a partire dal 20 Settembre 2019
11 di 31
–
6 Gemelli [Sextuplets]: è un film originale Netflix, una commedia che racconta l’incredibile scoperta di Alan. L’uomo, mentre è in attesa del suo primo figlio, scopre di non essere figlio unico come aveva sempre pensato, ma di avere ben 5 fratelli gemelli. Comincia quindi un viaggio on the road alla ricerca degli altri
Nel cast c’è il bravissimo Marlon Wayans che interpreta Alan e i suoi 5 fratelli gemelli
6 Gemelli è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 16 Agosto
12 di 31
–
Falling Inn Love: è un film originale Netflix che racconta la rivoluzione nella vita di una giovane manager che viene completamente sconvolta dall’improvvisa vincita di un Hotel da gestire. Il problema è che Gabriela, così si chiama la fortunata, vive a San Francisco, mentre l’hotel in questione si trova in Nuova Zelanda. Gabriela vorrebbe quindi ristrutturare e vendere rapidamente l’albero, ma l’incontro con Jake Taylor, l’affascinante incaricato della ristrutturazione, rischia di farle cambiare idea
Nel cast Christina Milian e Adam Demos
Falling Inn Love è disponibile su Netflix a partire dal 29 Agosto 2019
13 di 31
–
La vita dopo i figli: Carol, Gillian e Helen sono tre amiche e tre mamme che, in occasione della Festa della Mamma, riflettono sul fatto che si sentono escluse dalla vita dei loro figli. Per questa ragione decidono di mettersi in macchina e di arrivare a New York, per dare nuova linfa al rapporto con i figli ormai adulti. L’incontro però farà capire loro che non sono i figli a dover cambiare…
Nel cast Angela Bassett, Felicity Huffman e Patricia Arquette
La vita dopo i figli è in streaming su Netflix a partire da venerdì 2 agosto 2019
14 di 31
–
Point Blank – Conto alla rovescia: Paul lavora come infermiere in pronto soccorso, ma la sua vita viene sconvolta dal rapimento di sua moglie, che oltretutto è anche incinta. Suo malgrado l’uomo si trova ad avere bisogno dell’aiuto di un criminale, sul quale pesa addirittura l’accusa di omicidio. Un thriller ricco di azione, decisamente adrenalinico.
Nel cast Anthony Mackie e Frank Grillo
Point Blank – Conto alla rovescia è disponibile su Netflix a partire dal 12 Luglio 2019
15 di 31
–
Sette anime: secondo film americano di Gabriele Muccino, che fa nuovamente coppia con Will Smith. Si tratta di un film drammatico in cui Smith interpreta un bravissimo ingegnere che provoca un incidente d’auto in cui muoiono 7 persone, tra cui la sua amatissima moglie. Per riscattarsi, Tim decide che deve salvare 7 persone e lo farà donando ogni parte del suo corpo, letteralmente, a chi ne avrà bisogno.
Nel cast Will Smith, Rosario Dawson e Woody Harrelson
Sette anime è disponibile in streaming Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
16 di 31
–
Requiem for a dream: E’ un autentico cult, un film del 2000 girato da un giovane Darren Aronofsky (The Wrestler, Il cigno nero, Mother!) che può contare su un cast incredibile, da Jared Leto a Jennifer Connelly, passando per Ellen Burstyn, che per il ruolo guadagnò una candidatuta agli Oscar come Migliore Attrice Protagonista. Una pellicola intensa, con un ritmo incredibile e scene di sicuro impatto.
Requiem for a dream è in streaming su Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
17 di 31
–
Elizabeth – The Golden Age: è il film del 2007 con Cate Blanchett sequel della pellicola del 1998 e racconta la seconda parte della regina inglese più famosa della storia. Assistiamo quindi all’uccisione di Maria Stuarda e all’attacco dell’Invincibile armata. Come il primo film, anche Elizabeth – The Golden Age è diretto da Shekhar Kapur.
Nel cast oltre a Cate Blanchett anche Geoffrey Rush, Abbie Cornish e Clive Owen
Elizabeth – The Golden Age è in streaming su Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
18 di 31
–
La mia Africa: il film è tratto dall’omonimo romanzo di Karen Blixen. Girato nel 1985 dal regista Sydney Pollack, racconta la vita di Karen, una donna che si trova a vivere in Africa insieme al marito. Qui la sua vita cambia completamente, sia perché sulla coppia si abbattono le tragedie della Grande Guerra, sia perché nella vita di Karen fa il suo ingresso Denys Finch-Hatton, un cacciatore di cui si innamora ricambiata.
Nel cast Meryl Streep, Robert Redford, Klaus Maria Brandauer
La mia Africa è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
19 di 31
–
Cast Away: su Netflix arriva il film del 2000 firmato da Robert Zemckis e interpretato da Tom Hanks. L’attore interpreta Chuck Noland, un ingegnere che si ritrova naufrago su di un’isola del Pacifico. Chuck trova il modo di sopravvivere, non solo alle difficoltà ambientali, ma anche alla solitudine, usando una noce di cocco per costruirsi un volto amico, che chiamerà Wilson.
Anni dopo Chuck riesce a tornare a casa, ma nulla è più come prima, a cominciare dall’amata Kelly che, credendolo morto, si è sposata ed è diventata mamma. Questa sarà l’occasione per ricominciare.
Cast Away è su Netflix a partire dal 1 Giugno 2019.
20 di 31
–
I Am Mother: un film originale Netflix di genere sci-fi thriller. La razza umana si è estinta, ma un robot, chiamato Mother (Madre), ha il compito di ripopolare il pianeta. La sua prima creatura è una teenager, chiamata semplicemente Daughter (Figlia) con la quale Mother ha un rapporto molto stretto. Tuttavia questa dinamica così stretta viene sconvolta dall’arrivo di una donna ferita che getta un’ombra sull’operato di Mother.
Nel cast Clara Ruugard, Hilary Swank e Rose Byrne nel ruolo di Mother/Madre
I Am Mother è su Netflix a partire dal 6 Giugno 2019
21 di 31
–
Murder Mistery: è un film originale Netflix, una divertente commedia tinta di giallo. Un poliziotto e sua moglie partono per un tanto agognato viaggio in Europa. Per caso i due finiscono ospiti sullo yatch del ricchissimo Malcom Quince, impegnato in una riunione famigliare.
Le cose si mettono male nel momento in cui Quince viene trovato morto e i nostri vengono immediatamente accusati di essere gli autori del delitto!
Nel cast ci sono Jennifer Aniston e Adam Sandler
Murder Mistery è su Netflix a partire dal 14 Giugno 2019
22 di 31
–
Via col vento: un grande classico del cinema sbarca su Netflix. Se ancora non ne hai abbastanza di questo mitico film con Vivien Leigh e Clarke Gable, tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mitchell, non ti resta che tornare a Tara e rivivere questa incredibile epopea (oppure puoi rileggere le frasi più belle di Via col vento!)
Via col vento è su Netflix dal 15 Giugno 2019
23 di 31
–
San Andreas: un film catastrofico è quel che ci vuole per l’inizio dell’estate! Dwayne Johnson è Ray, un vigile del fuoco che si troverà a far fronte alla minaccia di un terribile terremoto. Tanta azione e tanti colpi di scena ti terranno con il fiato sospeso!
San Andreas è su Netflix dal 30 Giugno 2019
24 di 31
–
La ballata di Buster Scruggs: Presentato durante la 75ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, La Ballata di Buster Scruggs è l’ultimo film dei fratelli Coen. Tra gli attori Tim Blake Nelson, Liam Neeson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tom Waits. Il film, concepito inizialmente come una serie televisiva, ha conservato una struttura episodica, raccontando sei storie diverse, ambientate nel vecchio West. Un film coinvolgente e un prodotto interessante, arricchito da un sottile umorismo nero, perfetto per chi ama il cinema a tratti cinico, tipico dei Coen. Disponibile dal 16 Novembre
25 di 31
–
Le follie dell’imperatore: Kuzco, giovanissimo imperatore superficiale e prepotente abusa del suo potere per ottenere quello che vuole e poco gli importa se i suoi desideri rischiano di rovinare la vita della povera gente che vive nel suo regno. Quando decide di liberarsi di due suoi storici ma poco onesti collaboratori di corte, Yzma e Kronk, questi lo trasformano per sbaglio in un Lama e lo allontanano per errore anche da palazzo. Kuzco sarà così costretto a intraprendere un folle viaggio con il povero contadino Pacha per tornare a Palazzo e salvare il suo regno. Un viaggio che si rivelerà in realtà prezioso per entrambi, dando inizio a una nuova inattesa amicizia. Film Disney poco conosciuto, Le Follie dell’Imperatore non è solo divertente, ma è un film assolutamente prezioso e per nulla banale che tutti i bambini dovrebbero vedere almeno una volta. I personaggi sono spassosi, la vicenda ha un buon ritmo, la comicità raffinata e la storia originale e mai banale. Ad arricchire la versione italiana c’è anche l’indimenticabile doppiaggio Anna Marchesini che presta la voce al personaggio di Yzma.
26 di 31
–
The Other Side of The Wind: Film mai completato da Orson Welles, scomparso prima di portare a termine la pellicola, The Other Side of the Wind è stato ripreso in mano di recente e portato a termine così da permettere a tutti gli appassionati del grande regista di poterlo vedere. Il film è stato presentato alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è stato portato a termine da Peter Bogdanovich, un grande regista, poco conosciuto dalla massa, e un grande ammiratore di Orson Welles. I veri appassionati non potranno fare a meno di vederlo. Dal 22 novembre
27 di 31
–
Outlaw King – Il re fuorilegge: Dopo Hell or High Water, David Mackenzie e Chris Pine tornano a lavorare insieme in Outlaw King – Il re fuorilegge, film dove si narra la storia fino a oggi sconosciuta e mai raccontata di re Roberto I di Scozia, un sovrano che passa dallo stato di nobile sconfitto a quello di temuto eroe e fuorilegge. Disponibile dal 16 novembre
28 di 31
–
Lei:Spike Jonze dirige Joaquin Phoenix in un film decisamente futuristico. Al centro c’è Theodore, un quarantenne solo, che instaura un rapporto particolare con il sistema operativo Samantha. Il legame tra i due diviene quasi una vera e propria relazione, dove si affrontano questioni come gelosia, intimità e amore. A doppiare la voce, nella versione originale del film, è una straordinaria Scarlett Johansson, bravissima a reggere il peso di una interpretazione solo ed esclusivamente attraverso la voce. Il film sarà disponibile a partire dal 30 Novembre
29 di 31
–
La bella e la bestia: Remake in live action dell’indimenticabile film d’animazione Disney, La bella e la bestia è un film ben diretto e ben scritto, tanto da riuscire senza troppa fatica ad agganciare i sognatori e gli appasionati del genere. Nel ruolo della giovanissima Belle, troviamo l’intensa e credibile Emma Watson, mentre quelli della bestia hanno il volto di Dan Stevens. A vestire i panni del perfido Gaston c’è invece Luke Evans. Disponibile dal 30 novembre
30 di 31
–
12 anni schiavo: Gran film diretto da Steve McQueen ma non di certo per tutti i palati, 12 anni schiavo racconta una storia tosta e di non semplice visione. Suggeriamo a cuori troppo sensibili di astenersi e ai più coraggiosi di vedere questo prezioso racconto. La storia è ambientata nel 1841 e il protagonista è Solomon Northup, violinista di colore che vive tranquillo nel Nord degli Stati Uniti, ma viene rapito e venduto come schiavo al Sud, dove resterà per 12 anni, subendo soprusi e torture di ogni genere. Il film è disponibile dall’1 Novembre
31 di 31
–
Qualcuno salvi il Natale: In arrivo il 22 novembre il primo film natalizio. Realizzato dagli stessi creatori che hanno dato vita a Harry Potter e la pietra filosofale e Mamma, ho perso l’aereo, Qualcuno Salvi il Natale racconta la storia di Babbo Natale. A prestare il volto a uno degli eroi più amati dai bambini è il sorprendente Kurt Russell.
Film Netflix per ragazzi e cartoni animanti per bambini nel catalogo Netflix
La proposta di Netflix per il cinema per i più giovani è molto varia. Ci sono film pensati appositamente per i ragazzi, a chi è entrato già nella fascia dei teenager, altri che invece si adattano bene anche ai gusti dei bambini.
I film adolescenziali su Netflix permettono di vedere sullo schermo tante storie di coming of age, come si chiamano in gergo, che permettono ai più giovani di identificarsi nei personaggi principali e di godersi pienamente questa esperienza cinematografica.
1 di 17
– Green Eggs and Ham
2 di 17
– Atypical stagione 3
Atypical [stagione 3]: Sam è un ragazzo di 19 anni nello spettro autistico, la sua è un’età complicata, ma vive le sfide e i cambiamenti con entusiasmo, alla ricerca della sua meritata indipendenza e dell’amore. Nella terza stagione Sam inizia il college e deve confrontarsi con ciò che significa davvero avere successo. Oltre a Sam, anche i suoi familiari devono affrontare grande cambiamenti.
Nel cast di Atypical troviamo Jennifer Jason Leigh, Keir Gilchrist, Sara Gilbert e Eric McCormak
Atypical è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 1 novembre 2019
3 di 17
– Klaus
Klaus: Si comincia con i film ad alto tasso di atmosfera natalizia! Klaus è un film d’animazione che racconta la storia di Jasper, un giovane aspirante postino che sfortunatamente sembra non avere alcun talento per quello che fa e per questa ragione viene destinato ad uno sperduto luogo nella regione Artica dove, a causa di litigi che vanno avanti da secoli, nessuno si scrive più alcuna lettera. Ad aiutare Jasper c’è però la simpatica insegnante Alva e anche Klaus, un falegname bravissimo a costruire giocattoli
Klaus è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 novembre 2019
4 di 17
–
Mortel [Stagione 1]: è la serie tv perfetta per i teenager. I protagonisti sono proprio tre adolescenti: Sofiane, Victor e Luisa. I tre ragazzi non hanno veramente nulla in comune e probabilmente non avrebbero mai cominciato a frequentarsi se una forza soprannaturale non li avesse riuniti. Usando i poteri del voodoo devono tentare di ritrovare il fratello di Sofia.
Mortel è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 21 novembre 2019
5 di 17
– Daybreak
Daybreak [prima stagione]: in un futuro post-apocalittico tutti devono adattarsi per vivere e sopravvivere, anche gli adolescenti. A Glandale, California, non si scherza di certo e i teenager devono difendersi dagli attacchi di gang senza scrupoli.
Le puntate della seconda stagione di Daybreak sono in tutto 10
Nel cast ci sono Matthew Broderick, Krysta Rodriguez e Colin Ford
La prima stagione di Daybreak è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 24 ottobre 2019
6 di 17
– Archibald best new thing il cartone animato kids di Netflix
Archibald’s Next Big Thing: è tratto da un celebre libro per bambini, il protagonista è il pollo Archibald che affronta le sue avventure sempre con il sorriso sulle labbra e che alla fine, in un modo o nell’altro, riesce sempre a tornare a casa.
Archibald’s Next Big Thing è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 6 settembre 2019
7 di 17
–
Dark Crystal: La resistenza: Si tratta del prequel del famoso film risalente al 1985 (e comunque presente nel catalogo Netflix). In questa avventura tre Gelfling iniziano una rivolta contro Skeksis, dopo aver scoperto che dietro il suo potere si cela un terribile segreto.
La prima stagione di Dark Crystal è composta da 10 episodi.
Dark Crystal: La resistenza è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 Agosto 2019
8 di 17
–
Sintonia [Stagione 1]: Doni, Nando e Rita sono amici sin dall’infanzia e sono infatti cresciuti nella stessa favela di San Paulo. Pur avendo preso strade completamente diverse, i tre ragazzi capiscono di aver bisogno l’una dell’altra per farcela.
La prima stagione di Sintonia conta 6 episodi in tutto.
Sintonia è in streaming su Netflix a partire dal 9 agosto 2019
9 di 17
–
I Croods: Si tratta di un film di animazione del 2013 prodotto dalla Dreamworks che racconta la storia di una famiglia preistorica. In seguito ad un violento terremoto, i Croods sono costretti ad abbandonare la loro caverna e ad affrontare il mondo di fuori. Una sfida che mettereà tutti alla prova
I Croods è in streaming su Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
10 di 17
–
Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto: uno dei film di animazione cult dedicato al personaggio di Ken Shiro. La pellicola ha più di 35 anni, ma è ancora un capolavoro e si concentra non solo su Ken, ma anzi maggiormente su Raoul, mitico antagonista del guerriero della Divina Scuola di Hokuto
Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto è in streaming su Netflix a partire dal 1° Luglio 2019
11 di 17
–
La Torre Nera: tratto dalla serie di romanzi di Stephen King è un film che mescola sapientemente elementi fantasy con altri dagli accenti più horror. Il protagonista è Jake Chambers, un ragazzino che ha terribili incubi e visioni ambientati in un mondo apparentemente fantastico, ma più reale di quanto non sembri. Jake riesce ad accedere a questo universo e a schierarsi con il pistolero, tentando di distruggere il pericoloso uomo nero, Walter Padick, deciso ad annientare il pianeta Terra.
Nel cast Idris Elba, Matthew McConaughey e il giovane Tom Taylor.
La Torre Nera è su Netflix a partire dal 22 Giugno 2019
12 di 17
–
Resident Evil: il primo film della fortunata saga di Resident Evil tratta dall’omonimo videogioco con Milla Jovovich e Michelle Rodriguez. Raccoon City non sa cosa si nasconde nel sottosuolo, laboratori scientifici tanto avanzati quanto pericolosi che producono armi chimiche. La catastrofe è dietro l’angolo
Resident Evil è su Netflix a partire dal 1 Giugno 2019
13 di 17
–
Beat Bugs: creata da Josh Wakely, Beat Bugs fa scoprire ai bambini il magico universo dei Beatles. Attraverso i simpatici insetti protagonisti, la serie riesce a trasmettere importanti lezioni sul mondo, sfruttando i brani del famoso gruppo musicale. Le magiche avventure si svolgono tutte all’interno di un colorato magico giardino. Disponibile dal 9 novembre
14 di 17
–
Motown Magic: Serie animata che vanta tra i suoi produttori esecuti Smokey Robinson, Motown Magic ha per protagonista il giovanissimo Ben, un ragazzino che scopre di poter dare magicamente vita alla street art. Disponibile dal 20 novembre
15 di 17
–
Piccoli geni: Sahana Srinivasan, Alie Ward e Ben Seidman sono i protagonisti di questa simpatica serie televisiva pensata per i bambini, dove si affronta in modo fresco e familiare la scienza del nostro mondo, parlando di emozioni, social media, germi e molto altro. Disponibile dal 2 novembre
16 di 17
–
Il principe di Peoria: Gavin Lewis, Theodore Barnes, Shelby Simmons sono i principali attori al centro di questa divertente serie per ragazzini. Si racconta di un principe che sceglie di lasciare il suo regno per vivere in incognito e frequentare una scuola come un qualunque altro ragazzino. Nel nuovo istituto, stringe amicizia con un fastidioso primo della classe. Disponibile dal 16 novembre.
Documentari nel Catalogo Netflix
Netflix ha sempre un catalogo ricco di documentari interessanti ee ogni mese se nee aggiungono di nuovi! Vediamo insieme quali sono i documentari che possono interessarti
1 di 11
–
Living Undocumented: protagoniste di questo documentario sono 8 famiglie arrivate negli Stati Uniti senza documenti. Li seguiamo nella vita di tutti i giorni, mentre lottano per ottenere il diritto di restare e vedono le loro speranze farsi più solide o affievolirsi
Living Undocumented è in streaming su Netflix a partire dal 2 ottobre 2019
2 di 11
– Breakfast, Lunch, & Dinner – Season 1
David Chang tries his hand at making pottery in Marrakesh
3 di 11
– Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates è il documentario dedicato al geniale filantropo americano
4 di 11
–
Diagnosis: E’ una serie documentario basata sulla Dottoressa Lisa Sanders e in particolare sulla sua famosa rubrica ospitata sul New York Times. In ogni puntata i pazienti affetti da malattie misteriose riescono a sciogliere ogni dubbio approdando a una diagnosi certa, ottenuta percorrendo numerose strade.
La serie Diagnosis è composta da 7 episodi
Diagnosis è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 16 Agosto 2019.
5 di 11
–
American Factory: Questo documentario racconta la storia di un multimilionario cinese che prova a trasformare una fabbrica ormai lasciata a se stessa della General Motors in un Ohio post-industriale. Per lavorare assume manodopera americana, ma i due modi di lavorare non potrebbero essere più inconciliabili.
American Factory è disponibile in streaming online a partire dal 21 agosto 2019 su Netflix
6 di 11
–
Parchìs: Il documentario: Parchìs è una band spagnola formata da giovanissimi che conobbe un successo clamoroso tra il 1979 e il 1985. Tantissimi album venduti, tour che li hanno portati a girare il mondo. Questo documentario indaga la parte più privata e nascosta della vita della band, cercando di capire come questi ragazzi abbiano vissuto il passaggio dall’infanzia all’età adulta e se questa esperienza si è rivelata fortunata o un pesante fardello da portare
Parchìs – Il documentario è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 Luglio 2019
7 di 11
–
Rolling Thunder Revue: A Bob Dylan Story by Martin Scorsese: un documentario che è più della semplice ricostruzione della vita di Dylan, ma si presenta invece come l’affresco di un’epoca e in particolare del 1975, un anno caldo per gli Stati Uniti.
Rolling Thunder Revue è su Netflix a partire dall’11 Giugno 2019
8 di 11
–
Messi – Storia di un campione: un documentario consacrato alla figura del calciatore argentino Lionel Messi, soprannominato la pulce, che ha fatto la storia del calcio. E’ stato realizzato nel 2014 dal regista Alex de la Iglesia.
Messi – Storia di un campione è su Netflix a partire dal 30 Giugno 2019
9 di 11
–
Mi ameranno quando sarò morto: Anche qui si tratta di un documentario che potranno principalmente apprezzare gli appassionati del cinema e della sua storia. Il documentario è difatti dedicato sempre alla figura di Orson Welles ed è stato presentato sempre durante la 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per accompagnare la visione di The Other side of the Wind. Si raccontano gli ultimi anni della vita di Orson Welles e la sua concezione dell’arte e del cinema.
10 di 11
–
ReMastered: Tricky Dick & The Man in Black – Sara Dosa sfrutta il genere per raccontare la famosa visita di Johnny Cash alla Casa Bianca nel 1970, quando i nuovi ideali del cantante si scontrarono con la politica di Richard Nixon. Chi ama la storia non può di certo perderlo.
11 di 11
–
Medal of Honor: diretto da Jack Rapke, il documentario celebra i soldati che con il loro coraggio hanno ricevuto una medaglia d’onore e ricostruisce le loro emozionanti storie.
Ridere, ridere, ridere ancora: a questo servono i film comici e divertenti che troviamo in streaming su Netflix. Per chi ha bisogno di rilassarsi e sorridere, nel catalogo di Netflix ci soni tantissimi titoli che possono promettere un mare di risate. Grande comincità italiana e internazionale, classici della risata demenziale e d’autore che regalano qualche ora di autentico spasso.
Cosa c’è dunque nel catalogo? Comicità intelligente, film comici per famiglie da non perdere assolutamente, seguite i nostri consigli sui film da vedere
1 di 7
– Hitch lui si che capisce le donne
Hitch: Chi è Hitch? E’ l’uomo che spiega agli altri uomini, quelli insicuri o un po’ sfigati, come si conquista una donna al primo appuntamento, ecco chi è. Il problema però si presenta quando una giornalista decide di indagare il “fenomeno” Hitch e comincia a impicciarsi degli affari di questo bizzarro consulente
Nel cast ci sono Will Smith e Eva Mendes
Hitch è disponibile in streaming su Netflix
2 di 7
– American Pie 2
3 di 7
– Una foto di scena tratta dal film ‘Addio Fottuti musi verdi’: uno dei titoli del nuovo listino di 01 Distribution che saranno nelle sale nei prossimi mesi presentato in chiusura di Ciné – Giornate di cinema di Riccione, 7 Luglio 2017. ANSA/ UFFICIO STAMPA
Addio Fottuti Musi Verdi: è il film d’esordio dei The Jackal, diventati famosissimi via sociale Youtube grazie ai loro video comici con i quali scherzano con intelligenza sui temi più diversi. In questo primo lungometraggio si confrontano con…gli alieni!
Addio Fottuti Musi verdi è in streaming su Netflix
4 di 7
– Neighbors 2: Sorority Rising commedia con Zac Efron disponibile in streaming su Netflix
5 di 7
– Johnny English film comico divertente
6 di 7
– Film comico sole a catinelle con Checco Zalone
Sole a catinelle: Checco è un papà buono e pieno di ottime intenzioni, peccato che tutto sembri andargli davvero male. Si licenza dal suo impiego di cameriere proprio nel giorno in cui la moglie viene licenziata dalla sua azienda. Cerca di risalire la china vendendo aspirapolveri porta a porta, ma una volta esaurita la clientela costituita dal parentame non sa più cosa fare. E in tutto questo deve anche fare in modo di non deludere il figlioletto Niccolò
Nel cast di Sole a catinelle ci sono Checco Zalone, Miriam Cavallo e Orsetta De Rossi
Sole a catinelle è disponibile in streaming su Netflix
7 di 7
– Una scena del film comico una notte da leoni
Una notte da Leoni: la commedia che ha conquistato un pubblico di fan devoti, anzi devotissimi! Tre amici e il fratello della sposa partono per un improbabile addio al celibato, che in breve tempo si trasforma in una pazzesca avventura da cui nessuno di loro uscirà illeso! Fra bambini ritrovati per caso, matrimoni improvvisi a Las Vegas e tatuaggi c’è di che divertirsi
Nel cast Bradley Cooper, Zack Galifianakis, Justin Bartha
Una notte da leoni è in streaming su Netflix
Film thriller su Netflix
Voglia di un brivido sulla schiena? Scopriamo insieme i film thrillerda vedere assolutamente su Netflix. Una carrellata di titoli che ci faranno saltare sulla sedia, ma forse è proprio ciò che serve in queste calde notti estive. Ci sono thriller classici, ma anche novità che forse non avete fatto in tempo a vedere al cinema che che potrete quindi recuperare grazie allo streaming. Non possono mancare nemmeno i film thriller originali Netflix
1 di 5
– The Open House
2 di 5
– 1922
1922: il film originale Netflix è tratto da un libro di Stephen King, il protagonista è Wilfred, un agricoltore che si è macchiato dell’omicidio della moglie Arlette. All’epoca dei fatti Wilfred aveva potuto contare sulla complicità del figlio Henry, il quale però finirà per mettersi a sua volta nei guai. L’incubo per Wilfred è appena iniziato
1922 è in streaming su Netflix
3 di 5
– film hannibal, thriller con Anthony Hopkins
Hannibal: Clarice Starling è nuovamente sulle tracce di Hannibal Lecter, ma non è la sola. Anche un milionario vittima della follia di Lecter è alla sua ricerca e offre una taglia a chiunque gli dia informazioni su dove si trovi. Lecter intanto è a Firenze, dove viene però smascherato e quindi uccide il malcapitato che ha scoperto la sua vera identità. Ma qualcuno riuscirà a prendere Hannibal?
Nel cast Antony Hopkins, Julianne Moore, Gary Oldman, Ray Liotta
Hannibal è in streaming su Netflix
4 di 5
– Mystic River, il thriller di Clint Eastwood
5 di 5
– Il gioco di Gerald è un film thriller originale netflix
Se sei molto romantica e una serata sul divano ti mette una gran voglia di struggenti storie d’amore o frizzanti flirt , puoi consultare i film romantici disponibili in streaming su Netflix. La scelta è molto vasta, e si va dai film d’amore più classici che fa sempre piacere rivedere fino alle novità degli ultimi anni.
Intanto ecco un elenco dei film romantici che Netflix ha prodotto di recente
Commedie per ragazze su Netflix da vedere in compagnia. Che ne dici di invitare a casa le ragazze e di vedere insieme un bel film? Per ragazze intendiamo amiche di una vita, sorelle, zie e qualsiasi donna rappresenti per te un universo di affetto, simpatia, amicizia, sicurezza. A volte non c’è cura migliore che un bel film visto in compagnia, sul divano, sdraiate per terra, a guardare l’ultima commedia in uscita su Netflix, l’ultimo film adolescenziale o i grandi classici dei film per ragazze, tutti rigorosamente in streaming!
Intanto ecco un elenco dei film per ragazze che Netflix ha prodotto di recente
Tall Girl
Wine Country
Someone Great
The Last summer
Girls with Balls
I Am Mother
Rock my Heart
Malibu Rescue
The perfect date
Unicorn Store
Walk. Ride. Rodeo
Film italiani su Netflix
Il cinema italiano ha una lunghissima tradizione, anche Netflix infatti gli dedica ampio spazio e abbiamo la possibilità di vedere veramente molte pellicole targate Italia. Quali sono i film italiani che troviamo in catalogo su Netflix? Ne abbiamo selezionati alcuni per proporveli, nel caso abbiate voglia di vederli e riscoprirli, se si tratta di grandi classici.
1 di 4
– Beata ignoranza
2 di 4
– film italiano benvenuti al sud
Benvenuti al sud: Alberto, direttore di un ufficio postale in Brianza, finisce suo malgrado assegnato in una località sperduta del Cilento. La moglie di Alberto, Silvia, è piena di pregiudizi sui meridionali che l’uomo non smentisce, sebbene la situazione nel paesino di Castellabate sia radicalmente diverso. Proprio una visita di Silvia rischia di mandare all’aria il castello di bugie costruito
Nel cast Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini
Benevenuti al sud è disponibile su Netflix
3 di 4
– Film italiano di Paolo Virzì La pazza gioia
La pazza gioia: Paolo Virzì racconta la storia di due donne, profondamente simili dal punto di vista dell’estrazione sociale e delle esperienze di vita, ma in realtà molto affini. Beatrice e Donatella, entrambe ospiti di Villa Bionda, una struttura per persone con disagi psicologici, riescono a fuggire e danno vita ad un incredibile viaggio on the road
Nel cast Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, Marco Messeri, Anna Galiena, Tommaso Ragno
La pazza gioia è in streaming su Netflix
4 di 4
– Film originale netflix italiano Lo spietato
Lo spietato: Santo è un ragazzo calabrese che si trasferisce con la famiglia nella periferia di Milano. Una ragazzata lo porta a finire in carcere, luogo in cui stringerà pericolose amicizie che diventeranno la base per futuri colpi e pericolose collaborazioni. Lo spietato è un film originale Netflix
Nel cast Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Ignazio Oliva
Lo spietato è su Netflix a partire dal 19 aprile 2019
Film classici su Netflix
E chi non ha voglia di vedere un bel classico? Uno di quei film che non passano mai di moda, che hanno fatto più che diventare una semplice tendenza e si sono invece andati affermando come riferimenti culturali? Naturalmente questi film super classici si trovano anche su Netflix, ideali per una serata o un pomeriggio in cui non avete voglia di rischiare guardando un programma che non conoscete e preferite andare sul sicuro.
1 di 4
– Will Hunting Genio ribelle
2 di 4
– Forrest Gump con Tom Hanks classico del cinema
3 di 4
– Shining di Stanley Kubrick un classico del cinema
4 di 4
– La foto del classico del cinema Top Gun
Top Gun: il primo capitolo della saga di Maverick, il pilota di caccia più cool di sempre. La storia la conoscono tutti: grandi evoluzioni nei cieli, scontri con i MIG russi, l’amore fra Maverick e Charlie, terribili incidenti che ti portano via gli amici più cari. Un classico da vedere e rivedere, soprattutto ora che è in arrivo il sequel
Nel cast Tom Cruise, Val Kilmer, Kelly McGillis
Top Gun è disponibile in streaming su Netflix
Serie tv e film in scadenza a marzo 2020
The Giver – Il mondo di Jonas
Kygo: Live at the Hollywood Bowl (11 marzo)
Unbreakable – Il predestinato (12 marzo)
Angry Indian Goddesses (13 marzo)
The Terminal (14 marzo)
Les Bleus – Une autre histoire de France, 1996-2016 (14 marzo)
G.I. Joe – La nascita dei Cobra (14 marzo)
Sunrise (14 marzo)
L’età d’oro (14 marzo)
La Notte del giudizio: Election Year (15 marzo)
Anticipazioni uscite Netflix 2020
Curiosa di sapere cosa vedremo su Netflix nei prossimi mesi? Prima di avere a disposizione il catalogo completo con le uscite dei prossimi mesi su Netflix, possiamo già dirti che avremo il debutto di film e serie tv attesissimi dai fan, diamo un’occhiata alle anticipazioni in calendario
Il castello errante di Howl
Ponyo sulla scogliera
La casa di carta – quarta parte
Brews Brothers
Sergio
Afterlife – seconda stagione
Hollywood
The Eddy
First ladies
Lista dei film Netflix
Fractured
ELI
El Camino: A breaking bad movie
Panama Papers
Nell’erba alta
Che gran classe!
Falling Inn Love
Sei gemelli
La vita dopo i figli
Red sea diving
Boi
Girls with Balls
Secret obsession
Point Blank – Conto alla rovescia
Il sequestro di Stella
Shaft
Beats
I am Mother
Rock my heart
Elisa e Marcela
Finché forse non vi separi
The perfection
Rim of the world
See you yesterday
Good Sam
Malibu Rescue
Wine country
Voglio una vita a forma di me
Nonostante tutto
The last summer
Pietro il fortunato
Someone great
Lo spietato
The perfect date
Chi porteresti su un’isola deserta?
The silence
Unicorn Store
Highway Man – L’ultima imboscata
Bayoneta
Durante la tormenta
Burn out
Triple frontier
Lady J
Walk. Ride. Rodeo
Juanita
Il ragazzo che catturò il vento
Tuo figlio
Budapest
Non è romantico?
Paddleton
Parigi è nostra
High Flying Bird
Free Rain: San Valentino
Velvet Buzzsaw
Polar
Close
IO
Un’ultima risata
Serie tv Netflix cancellate nel 2019
Fuller House
Travellers
Marvel: Jessica Jones
The Punisher
Friends from college
The OA
Orange is the new black
One day at a time
Santa Clarita Diet
Chambers
Designated Survivor
Nightflyers
She’s gotta have it
The Rain
The Ranch
Trinkets
13 reason why
Tutti i link utili per seguire le novità di Netflix Italia