L’abbonamento Disney+ piace a tutta la famiglia e non coinvolge solo i bambini; la piattaforma digitale di streaming con tutti i capolavori Disney amplia il catalogo con tante novità in arrivo da febbraio. Film e serie TV di animazione attirano l’attenzione del pubblico, tra le novità più attese c’è Star un debutto attesissimo ma anche Big Sky e Frozen. Ecco nel dettaglio tutte le novità in uscita su Disney+ da vedere nel mese di Febbraio.
Il Sogno di Jerome
Tra le prime novità del mese di febbraio su Disney+ c’è Il Sogno di Jerome. Il 5 febbraio sulla piattaforma streaming Disney arriva il sequel de “Il Sogno di Calvin”; il film racconta la storia di un ragazzo afroamericano che sogna di entrare a far parte di un’importante squadra di basket. A rivoluzionare la vita di Jerome sono un paio di scarpe che lo rendono una vera leggenda.
Colpa delle Stelle
Preparate i fazzoletti, tra i film più commoventi in arrivo su Disney+ c’è Colpa delle Stelle. Uscito al cinema dal 2014 e ispirato al romanzo di John Green, il film ha come protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort. La storia intreccia la vita della protagonista diciassette anni affetta da cancro e l’ex giocatore di basket con una gamba amputata Augustus Waters. Hazel, questo il nome della protagonista, fa conoscere ad Augustus il suo romanzo preferito e insieme decidono di affrontare un viaggio verso Amsterdam per incontrare l’autore. Colpa delle Stelle sarà disponibile dal 12 febbraio.
Flora & Ulisse
Oltre ai classici Disney imperdibili, il catalogo si arricchisce con novità interessanti. In uscita dal 19 febbraio uno dei film novità su Disney+ da non perdere ha come protagonisti Matilda Lawler, Alyson Hannigan e Ben Schwarts. Il film tratto dal romanzo di Kate DiCamillo ruota attorno alle avventure di Flora, la protagonista e Ulisse uno scoiattolo dotato di superpoteri.
Big Sky
Grande attesa per Big Sky in uscita il 23 febbraio su Disney+. La serie thriller segue due detective privati, Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le forze con Jenny Hoyt, ex moglie di Cody ed ex poliziotta, per far luce sulla vicenda di due sorelle rapite da un camionista su una delle autostrade del Montana. La vicenda si infittisce quando si scopre che non sono le uniche ragazze scomparse, una serie tv da guardare tutta d’un fiato per chi ama i thriller.
Love, Victor
Tra le novità più attese in arrivo dal 23 febbraio c’è anche Love, Victor ambientata nello stesso mondo del film del 2018 Tuo, Simon. La serie TV Love, Victor segue le avventure del nuovo studente della Creekwood High School trattando tematiche come la lontananza dalla famiglia, l’esplorazione del proprio orientamento sessuale e la vita in una nuova città.
Desperate Housewives
Una delle serie più coinvolgenti degli ultimi anni, Desperate Houseweives dal 23 febbraio è disponibile su Disney+. Tutti i segreti di Wisteria Lane saranno svelati attraverso la voce narrante fuori campo di Mary Alice Young; protagoniste della serie un gruppo di amiche: la divorziata Susan madre di un’adolescente, la donna in carriera Lynette madre di quattro figli ingestibili, la maniaca dell’ordine Bree Van De Kamp e Gabrielle Solis l’ex modella sposata con un imprenditore benestante.
How I Met Your Mother
Pronte per una maratona? Dal 23 febbraio su Disney+ arriva How I Met Your Mother, una delle serie TV più divertenti degli ultimi anni. Protagonisti un gruppo di amici legati da storie d’amore, discussioni e un destino intrecciato. La serie trasmessa per la prima volta nel 2005 ha come running plot la ricerca da parte di Ted dell’anima gemella e dei suoi amici tra cui la coppia di giovani innamorati Marshall e Lily, lo sciupafemmine Barney e l’amica di Ted, Robin.
Prison Break
Tra le serie più amate di sempre, Prison Break arriva su Disney+ dal 23 febbraio. Protagonista della serie è Michael Scofield, un uomo disperato per il dolore del fratello condannato a morte per un omicidio di cui forse non è colpevole. Michael per aiutare suo fratello commette una rapina così da farsi incarcerare nello stesso penitenziario del fratello. Prison Break è una serie tv intrigante, piena di colpi di scena che unisce la speranza e il sentimentalismo con la tensione tipica del genere thriller.
X Files
Gli incredibili agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully arrivano su Disney+ dal 23 febbraio. I due agenti hanno l’obiettivo di indagare su una serie di casi irrisolti che secondo Fox Mulder sono legati a fenomeni paranormali. A bilanciare la coppia con razionalità c’è Dana Scully una laureata in medicina che cerca una spiegazione scientifica a tutto. I due diventano complici e rivali allo stesso tempo, X-Files è ideale per chi è appassionato di serie TV e film fantascientifici.
Black-ish
In uscita dal 23 febbraio questa serie TV ha come protagonista una famiglia afroamericana benestante, le puntate trattano tematiche importanti tra cui eguaglianza sociale e razzismo mescolando momenti di leggerezza. Una serie perfetta da guardare con tutta la famiglia. La serie comedy racconta come la famiglia Johnson abbia raggiunto il successo del sogno americano ma nonostante il benessere social ed economico il padre di famiglia Dre è alla continua ricerca dell’identità culturale.