La terza stagione di Euphoria sarà rivoluzionaria. Parola di Colman Domingo, l’attore che interpreta Ali. La serie tv è attualmente in produzione e i protagonisti mantengono il riserbo sui contenuti dei nuovi episodi.
Il ritorno di Colman Domingo
Colman Domingo si è però lasciato sfuggire qualche indiscrezione. Parlando con Jessie e Lennie Ware nel podcast Table Manners, l’attore ha confermato che nella terza stagione di Euphoria lui ci sarà. «Non ho letto la sceneggiatura», ha precisato, «ma Sam me ne ha parlato e sarà rivoluzionaria».
Euphoria, quanti problemi!
Sam è Sam Levinson, il creatore di Euphoria. Anche lui mantiene il più stretto riserbo, specie dopo quello che è accaduto in seguito alla messa in onda della seconda stagione. Dopo che è finita nel febbraio del 2022, la serie ha subito significative battute d’arresto e problemi dietro le quinte.
Sui ritardi hanno influito gli scioperi a Hollywood e le tragiche morti dell’attore Angus Cloud e del produttore Kevin Turen. Senza contare le differenze di vedute di Levinson e della casa di produzione Hbo, che hanno fatto slittare ancora la data di inizio delle riprese della terza stagione.
Euphoria 3: ecco chi ci sarà
Ora, finalmente, i problemi sembrano risolti e i fan si chiedono quali altri attori rivedremo oltre a Colman Domingo. Da quello che si è saputo, la maggior parte delle star principali di Euphoria, tra cui Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer, dovrebbero tornare. Nessuno di loro, però, avrebbe ancora visto la nuova sceneggiatura.
Lo ha confermato lo scorso novembre Zendaya in una intervista a Vanity Fair Usa: «Non ho ancora letto nulla, ma sono entusiasta di vedere su cosa tutti stanno lavorando e come sarà il futuro per Euphoria». L’attrice ha anche confermato che le riprese sarebbero iniziate a gennaio.
Otto nuovi episodi
La terza stagione di Euphoria dovrebbe includere un salto nel tempo. Le riprese dovrebbero iniziare in questi giorni. Dalla Hbo fanno sapere che i lavori vanno avanti e che i nuovi otto episodi della serie tv potrebbero andare in onda nel 2026.