Come si dice Fiorello in inglese? Basta chiedere a Whoopi Goldberg. Il successo della sua Viva Rai2 arriva anche oltreoceano. L’omaggio dello showman siciliano insieme a Mahmood in versione “Sister Act” è piaciuto moltissimo alla diva americana. Tanto da ringraziarli pubblicamemte via social e riproporre la loro esibizione nientemeno che sulla Abc durante il suo show.
L’omaggio di Fiorello e Mahmood a Whoopi Goldberg
Per festeggiare i 68 anni di Whoopi Goldberg, Fiorello e Mahmood si sono vestiti da suore e hanno cantato “I will follow him”, il celebre brano intonato da “Suor Maria Claretta” e le altre sorelle nel mitico classico del cinema, “Sister Act”. A esibirsi tutto il cast della fortunata trasmissione della Rai, insieme a Mauro Casciari nei divertenti panni di cardinale. Una performance spumeggiante al Foro Italico, promossa a pieni voti anche dalla diretta interessata.
Whoopi Goldberg ringrazia
L’attrice premio Oscar ha ringraziato Fiorello e Mahmood in una storia su Instagram e poi li ha citati nel corso del talk show americano “The View”, di cui è conduttrice: “Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono onorata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di Sister Act per il mio compleanno. E’ meraviglioso”, ha raccontato la diva, mandando l’omaggio italiano in onda sulla Abc.
“Non ci credo”
Lo stupore di Whoopi Goldberg è stato tanto ma ancor di più quindi quello di Fiorello per la sua reazione. “Non ci credo!”, ha commentato sui social il presentatore che con la nuova edizione di “Viva Rai2” sta collezionando ogni mattino un record di ascolti. Grandi ospiti, la rassegna stampa condita con balli e musica e la sua travolgente simpatia conquistano davvero tutti.