Nuova puntata su Netflix dedicata ai fan di Ilary Blasi. Dopo il docufilm Unica, la nota conduttrice torna sulla piattaforma streaming con una serie, intitolata semplicemente Ilary, che racconterà la ex moglie di Francesco Totti tra luci della ribalta e momenti privati. Dal 9 gennaio.
Cinque episodi per raccontare Ilary Blasi
La serie Ilary, diretta da Tommaso Deboni, prevede cinque episodi. Scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia.
Un ritratto senza filtri di Ilary Blasi
Fra impegni lavorativi e vita privata, la serie si propone di raccontare la Blasi in modo autentico e diretto, mostrandone l’autoironia e la determinazione. Dagli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi, i cinque episodi si annunciano come un effervescente dietro le quinte della vita quotidiana di una delle protagoniste della tv e del gossip nostrano.
La vita privata di Ilary: parola a Bastian
Un elemento nuovo che non mancherà di solleticare i fan di Ilary sarà la presenza nella serie di Bastian, il nuovo compagno della soubrette, che per la prima volta si racconterà davanti alle telecamere, dal primo giorno in cui i due si sono incontrati. Dalla loro storia d’amore fino ai dettagli più privati, scopriremo un lato inedito della conduttrice.
A un anno da Unica: un nuovo capitolo
L’uscita della serie arriva a un anno dal documentario Unica, che aveva ripercorso la fine della lunga storia d’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Questa nuova serie si propone di regalare un’ulteriore sfumatura della sua personalità, facendola conoscere in modo ancora più completo e inaspettato.
Il promo di Ilary su Netflix
Sul sito di Netflix è già disponibile il promo di Ilary, dove la conduttrice si sottopone a una lettura del futuro da parte di una cartomante. Curiosa di sapere cosa le riserva il destino, Blasi non si tira indietro e chiede alla sensitiva se la sua serie avrà successo. La risposta della cartomante è un mix di mistero e anticipazioni: «Sicuramente è di rottura rispetto al passato, le persone si aspettano una cosa, ma tu le stupirai». La risposta di Ilary è lapidaria: «Io stupisco sempre».