Disney+ annuncia la grande novità della nuova edizione di Italia’s Got Talent: sarà Alessandro Cattelan a occupare la sedia lasciata vuota da Khaby Lame nella giuria dello show prodotto da Fremantle Italia.
Chi siederà in giuria a Italia’s Got Talent
Cattelan si unirà ai giudici e siederà al tavolo insieme alla cantante Elettra Lamborghini, alla sua seconda edizione, e agli amatissimi veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e all’attore e comico Frank Matano, alla ricerca dei migliori talenti del nostro Paese. Aurora e Fru dei The Jackal torneranno alla conduzione portando ancora una volta sul palco la loro comicità e inconfondibile ironia.
In corso le registrazioni
Sono in corso in questi giorni al Teatro Politeama di Catanzaro le registrazioni delle audizioni, dove gli aspiranti concorrenti cercheranno di conquistare il favore dei giudici per provare a ottenere l’agognato «Golden Buzzer».

Il format di uno show da record
Adattato in 75 mercati, Italia’s Got Talent è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di «World Guinness Record» come «Most Popular Talent/Reality Show». Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre un miliardo di spettatori a livello globale e nel 2023-2024 è andato in onda in 31 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana del 2023 è stata il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.
Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e arriverà con la nuova stagione prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia.