Dopo quattro anni, la relazione fra Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky sembra proseguire a gonfie vele. La coppia, che non ama stare sotto i riflettori, è unita dal 2020. La cantante di Bad Romance e l’imprenditore hanno ufficializzato la loro liaison dopo il Super Bowl nel 2020, a Miami, condividendo una foto su Instagram in cui si abbracciano teneramente e la didascalia “Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Con affetto a tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori!” (il post ha totalizzato quasi tre milioni di “mi piace”). Non si sa, tuttavia, moltissimo sull’uomo che ha rubato il cuore alla pluripremiata cantante e attrice 38enne, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Una relazione vissuta fuori dai riflettori

Lady Gaga e Michael Polansky hanno gestito finora la loro relazione all’insegna della riservatezza. Pochi gli avvistamenti pubblici, molto rari i post sui social che li ritraggono insieme. I due, secondo quanto è trapelato, sarebbero innamoratissimi l’una dell’altro e si comporterebbero “come una coppia sposata”. Nonostante che siano circolate voci di una crisi all’inizio del 2023, i problemi sarebbero rientrati e l’unione fra i due sarebbe più salda che mai.

Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky

Nell’ottobre del 2023, la coppia è stata avvistata in occasione di diversi appuntamenti serali a Las Vegas, mentre nel febbraio del 2024 i due hanno partecipato insieme al Super Bowl.

Nessun fidanzamento o matrimonio in vista

Lo scorso aprile Lady Gaga era stata vista indossare un grande anello di diamanti. Un segnale che aveva spinto i fan a speculare sull’avvenuto fidanzamento fra la cantante e l’imprenditore 46enne. Invece, pare che Gaga e Polansky, anche se molto legati, non avrebbero fretta di portare la loro relazione al livello successivo. “Non hanno ancora parlato di fidanzamento o matrimonio”, ha detto una fonte a Entertainment Tonight. “Gli amici non pensano che accadrà presto. È molto impegnata con la sua carriera e non sta pensando a piani a lungo termine in questo momento, ma adora averlo al suo fianco”.

Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky

Le voci smentite sulla gravidanza di Lady Gaga

Di recente le speculazioni su una presunta gravidanza di Lady Gaga sono state smentite. Alcuni avevano parlato del solito “pancino sospetto” in occasione del matrimonio della sorella. Attraverso TikTok, l’artista ha spento le speranze dei fan con un breve video la cui didascalia recita: “Non sono incinta, sto solo piangendo di brutto in palestra“, riferendosi alla canzone di Taylor Swift, Down Bad.

Chi è Michael Polansky

Secondo LinkedIn, Michael Polansky ha studiato matematica applicata e informatica presso l’Università di Harvard dal 2002 al 2006, prima di iniziare una fortunata carriera nel settore tecnologico. Oggi è responsabile dell‘Institute for Cancer Immunotherapy di Sean Parker (co-fondatore di Facebook), descritto come un “istituto di ricerca attivo che spera di rimuovere le barriere, incoraggiare la collaborazione e trasformare le idee in trattamenti contro il cancro nel mondo reale”. In passato ha lavorato per il Founders Fund e per l’organizzazione politica bipartisan Economic Innovation Group. Il suo patrimonio netto è stato stimato in 600 milioni di dollari.

Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky

La precedente storia di Michael Polansky e quell’articolo della ex

Prima di Lady Gaga, Michael Polansky ha avuto una storia di sette anni con la giornalista Lindsay Crouse. Quest’ultima, una volta scoperta la love story fra l’ex e la superstar di Shallow, ha pubblicato sul New York Times un articolo memorabile intitolato: “Il mio ex ragazzo è il nuovo ragazzo di Lady Gaga”. “Non seguo il mio ex sui social”, ha scritto la Crouse, “eravamo amici su Facebook, ma dopo che abbiamo rotto, lui mi ha bloccata. Però seguo Lady Gaga su Instagram e ho visto un post dove era seduta sulle ginocchia del suo nuovo ragazzo. Gli amici del college hanno messo ‘mi piace’, insieme ad altre tre milioni di persone”. Rancore nei confronti della Germanotta? Tutt’altro. “Lady Gaga è fantastica”, ha proseguito la Crouse, “e “paragonarmi a lei è stato incredibilmente motivazionale ed è una cosa che raccomando a tutti, indipendentemente dalla persona con cui lei sta uscendo adesso”.