Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta torna per la sua quarta edizione domenica 1° giugno al Centrale del Foro Italico di Roma. Dopo il debutto nell’estate del 2022, il festival si è affermato come un evento imperdibile, anche grazie alle lineup che includono tutti i protagonisti della musica di oggi (e di domani). Quella dell’edizione 2025 è ancora da scoprire, ma la Radio annuncia che, tra gli artisti, salirà sul palco anche il futuro vincitore della categoria “canto” ad Amici.
Il festival è ormai un appuntamento fisso che segna l’inizio della stagione estiva e Radio Zeta continua a essere la voce di riferimento per le nuove generazioni, accompagnandole nella scoperta degli artisti del momento. Ecco perché la collaborazione tra la radio GenZ e il talent show più amato dai ragazzi italiani non è una sorpresa: da anni la redazione si sposta agli studi Helios per narrare le ultime avventure dei ragazzi della scuola di Amici e, col suo evento estivo, dà il “La” alle loro carriere nel mondo della musica.
La lineup di Radio Zeta Future Hits Live con il vincitore di Amici
L’edizione 2025 del Radio Zeta Future Hits Live, condotta da Paola Di Benedetto, affiancata, per il secondo anno, da Giulia Laura Abbiati porterà sul palco un cast straordinario di artisti e le canzoni che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate. I primi nomi annunciati per la line-up romana del 2025 sono: Artie 5ive, Bresh, Capo Plaza, Clara, Dardust, Emis Killa, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, Joan Thiele, Lazza, Mahmood, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Sarah Toscano, Serena Brancale, The Kolors e Tony Effe.
A questi nomi si aggiungerà il misterioso vincitore della categoria “canto” di Amici, ma le sorprese non finiscono qui: l’evento infatti non si limiterà al palco del Centrale del Foro Italico. Fuori dall’arena, sul red carpet, pronti a raccontare l’arrivo degli artisti e a raccogliere l’entusiasmo dei fan, ci saranno Luigi Santarelli e Alessandra Vatta. Anche quest’anno, insomma il Festival della Generazione Zeta è un evento importantissimo per tutti gli amanti della musica, soprattutto per i più giovani.