Ma che cosa è successo negli studi della trasmissione di Rai 2, Belve? Teo Mammucari avrebbe dovuto essere intervistato dalla conduttrice Francesca Fagnani, ma dopo soli cinque minuti si è alzato e ne è andato, lasciando il pubblico incredulo. E adesso sui social tutti si chiedono il motivo di questa reazione. Tranquilla: non rimarrà un segreto. Infatti, il 10 dicembre la puntata andrà in onda come previsto e tutti potranno vedere che cosa è accaduto.

Mammucari: «Perché mi dai del lei?»

Belve non è una trasmissione in diretta, viene registrata con qualche giorno di anticipo. Nelle scorse puntate, Francesca Fagnani ha ospitato personaggi come Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Sonia Bruganelli, Gianmarco Tamberi. Nella puntata del 10 dicembre, Teo Mammucari avrebbe dovuto essere uno dei protagonisti. Ma ha lasciato lo studio poco dopo l’inizio della chiacchierata con la conduttrice e ideatrice del programma.

Dai rumors che circolano sul web, Mammucari sarebbe stato oppositivo fin dall’inizio dell’intervista e l’incontro con Francesca Fagnani è diventato un’escalation di tensione. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il conduttore tv si sarebbe subito irritato perché la collega si è rivolta a lui dandogli del lei.

Tensione fin dal primo istante

«Perché mi dai del lei se in camerino mi davi del tu?», le avrebbe chiesto. La situazione è poi peggiorata appena sono iniziate le domande, e dopo pochissimi minuti Mammucari si è alzato e se ne è andato.

Pare che all’inizio il pubblico abbia pensato a una gag tra i due conduttori, ma poi si è capito che non era così. Per smorzare la tensione, dalla platea è partito un applauso di supporto a Francesca Fagnani.

Dopo Mammucari c’è Tina Cipollari

Teo Mammucari non era l’unico protagonista della nuova puntata di Belve. Tra gli ospiti c’era anche Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi su Canale5.