Se anche a te è capitato di sentirti poco supportata dal partner, sappi che non sei la sola: parola di Chiara Ferragni. Come svelato in un episodio di The Ferragnez interamente dedicato a Sanremo, tra l’influencer più famosa d’Italia e suo marito non sono mancati i momenti difficili. La partecipazione della Ferragni al Festival era attesissima, ma il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha causato un certo terremoto in casa Ferragnez. Alcuni scatti hanno immortalato Chiara infuriata con il marito, sul palco dell’Ariston, e di ritorno da Sanremo sembravano spariti dalla circolazione. Sui social calma piatta, su di loro sembrava calato il sipario. In una puntata speciale della loro serie in onda su Prime Video, la coppia più chiacchierata del momento ha svelato cos’è successo davvero quella sera sul palco dell’Ariston e quali sono state le conseguenze.

The Ferragnez, cos’è successo davvero a Sanremo?

Davanti a ciò che è di dominio pubblico – meglio ancora se alimenta un certo pettegolezzo – sembra difficile restare indifferenti. L’ombra di un divorzio, l’ipotesi di un litigio, le voci di un tradimento suscitano una curiosità morbosa che è difficile da tenere a freno. Ecco allora che anche dopo il bacio più chiacchierato di Sanremo 2023, che ha messo non poco a disagio il padrone di casa e la sua co-conduttrice, i pettegolezzi sui Ferragnez erano già sulla bocca di tutti. Voci e indiscrezioni hanno iniziato ad animare la cronaca rosa nostrana, tra supposizioni e ipotesi più o meno complottiste. C’era chi palesava l’ombra di una crisi irreparabile e chi li accusava dell’ennesima strategia di business, alla faccia dei sentimenti… L’enigma non è mai stato chiarito, almeno finora.

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo 2023

I fan della coppia erano in trepidante attesa: su Prime Video è uscito l’episodio dei Ferragnez che rivela cos’è accaduto davvero alla coppia dopo il Festival di Sanremo. La lite dopo il bacio di Rosa Chemical c’è stata (e le foto parlano chiaro), ma anche la crisi non è mancata.

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo

Cos’è accaduto veramente lo ripete Chiara Ferragni nel corso della puntata: «Gli avevo chiesto di poter essere lì solo per me, senza fare qualcosa che potesse mettermi in difficoltà. Doveva solo applaudirmi, come ho fatto io in tante occasioni. Mi aveva detto di sì, invece non è stato così». Quindi ha sottolineato: «Lui da artista può fare quello che vuole, io rispetterò sempre la sua volontà, ma come compagno doveva stare dalla mia parte, supportarmi». La Ferragni non nasconde più le sue emozioni e rivela: «Ero triste, arrabbiata, delusa».

Fedez conferma e si dice dispiaciuto. Rivolgendosi alla moglie, aggiunge: «Quello che mi preoccupa è il danno che ti ho arrecato, ti ho rovinato uno dei momenti più alti della tua carriera». Davanti ai riflettori compare una coppia fragile: di lui traspare un lato ingombrante ed egoista, di lei il cuore di una moglie ferita.

Il racconto di Fedez

In “The Ferragnez: Sanremo Special”, confermata la lite e la crisi di coppia, Fedez ammette le sue colpe e – al contempo – ricorda il momento delicato che stava affrontando proprio in quei giorni, dopo la malattia.

Era il Festival di Chiara, ma Fede le ha rubato la scena. Lei forse lo aveva previsto, ma ha fatto il possibile per evitarlo. «In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così», ha raccontato la famosa imprenditrice. Quindi ha sottolineato: «Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura».

Dopo l’esibizione di Rosa Chemical, il dietro le quinte appare subito agitato. Fedez raggiunge Chiara e si giustifica: «Mi ha limonato lui, non l’ho limonato io». In camerino lei non trattiene la rabbia: «Non lo possiamo portare da nessuna parte». A mente fredda commenta l’episodio e sottolinea: «Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. E poi ci sono rimasta doppiamente male perché ne aveva già parlato a Muschio Selvaggio. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso».

Insieme al racconto si susseguono immagini di quei momenti, quando – finita la diretta – lei festeggia in camerino e lui passa a salutare per poi andarsene. «Puoi stare con me? Non farmi questo, in questo momento», chiede la moglie. «Voglio solo andare via», è la risposta secca del marito.

E subito dopo l’uscita dell’episodio, Fedez è tornato a farsi sentire sui social per commentare quanto successo. «Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia».

Storia Instagram di Fedez