La manina toccata per la prima volta e postata su Instagram aveva già provocato un vortice di affetto intorno alla neonata figlia dell’ex modella Alena Seredova e Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann e vicepresidente di Exor: con gli auguri da parte di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, sono arrivati anche i primi mazzi di fiori da parte dei bianconeri Chiellini e Bonucci, compagni di squadra dell’ex marito di Alena, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, dalla cui storia d’amore sono nati i primi due figli David Lee e Louis Thomas.
La modella ceca, molto attiva sui social, non ha esitato a rispondere personalmente agli auguri granata di Simona Ventura, tifosissima del Torino, come ad altri commenti vip, tra cui Bobo Vieri, anche lui neo papà bis. E non sono mancate le affettuose congratulazioni di Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa e di altre wags, come Alice Campello, che aspetta il terzo figlio dal marito Alvaro Morata.
C’è già grandissimo affetto per Vivienne Charlotte e i neogenitori hanno postato anche un’altra foto, questa volta in posa con l’emozionato papà, «A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa» scrive Alena Seredova confermando anche che mamma e piccola sono in gran forma, nonostante il parto sia avvenuto con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data prevista.
Dalla loro cameretta, i fratellini della piccola Vivienne Charlotte hanno dato il loro benvenuto alla bimba. Una juventina vera, a quanto pare. Louis e David hanno infatti mostrato nella foto scattata dalla mamma la maglia per la piccolina con i colori della squadra del loro cuore. Dopotutto, anche Alena, nonostante la burrascosa rottura con Buffon, non ha mai ha rinnegato il tifo bianconero.
La separazione tra la Seredova e Buffon, infatti, non è stata semplice in principio e, come raccontato dalla stessa modella ceca, ha avuto dei momenti di enorme sconforto e difficoltà, dopo la scoperta della relazione del portiere bianconero con la giornalista e conduttrice, Ilaria D’Amico. Ma, dobbiamo dirlo, Alena Seredova, attraverso il suo silenzio e la sua compostezza si è sempre comportata da grande “signora“, proprio come la squadra che ama da sempre!
Ufficialmente da parte dell’ex marito non sono giunti post o messaggi pubblici per la neonata ma noi speriamo in una ritrovata serenità.