Dopo la fine della relazione, durata 13 anni, con il cantante Francesco Renga, l’attrice Ambra Angiolini – che recentemente ha festeggiato l’anniversario di Non è la Rai, programma che l’ha lanciata appena adolescente – sembra aver trovato l’amore. Al Taormina Film Fest si è presentata al braccio del modello Lorenzo Quaglia cui non ha lasciato un secondo la mano.
In una recente intervista Ambra Angiolini aveva parlato dell’addio al padre dei suoi figli: “La rottura con Francesco ha rappresentato una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come tante cose nel momento in cui accadono. Questa esperienza, però, mi ha regalato momenti sorprendenti concedendomi piccoli lussi durante quel dolore. La libertà di poter piangere sentendomi in pieno diritto di farlo, concedere al dolore una sua dignità e capire quando farlo cessare nel momento in cui ti assale.”
Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno due bambini, Jolanda e Leonardo, nati dal loro amore durato più di 13 anni. Ora si volta pagina. Anche se, per il bene dei suoi due figli, ha deciso di restare a vivere a Brescia, città in cui ha vissuto a lungo con il cantante.